BWH Group: a Monfalcone apre il BW Signature Collection Europalace Hotel

Condividi l'articolo

Continua la crescita del network BWH grazie ad una nuova struttura a Monfalcone, in provincia di Gorizia. Con il brand BW Signature Collection, entra in BWH Hotel Group Italia BW Signature Collection Europalace Hotel.
L’albergo, già prenotabile su bestwestern.it, dista in auto meno di 10 minuti dall’ Aeroporto Friuli Venezia Giulia e circa 30 minuti dal centro di Trieste. Lo storico edificio risale agli anni ’20 del Novecento ed è un esempio di Jugendstil, nato per ospitare gli impiegati celibi dei cantieri navali fondati dalla Famiglia Cosulich da cui l’antico nome “Albergo Impiegati”. Oggi, un attento restauro con la supervisione delle Belle Arti, ha restituito piena grandezza al palazzo che ospita le 40 camere di BW Signature Collection Europalace Hotel.
“Abbiamo scelto BWH per il supporto che può offrirci in termini visibilità e vendita anche in questa delicata fase congiunturale – ha detto Lorenzo Vidoni, Direttore di BW Signature Collection Europalace Hotel – Contiamo di aprirci a nuovi segmenti di clientela grazie alla visibilità del brand, continuando ad investire sulla formazione del personale e sull’esperienza del soggiorno dei nostri ospiti”.
La direzione dell’hotel ha optato per il brand BW Signature Collection pensato per alberghi selezionati con cura e per una eccezionale qualità di soggiorno. Il brand Upper Midscale è ideale per destinazioni d’eccellenza e per imprenditori attenti alle performance di hotel con speciali caratteristiche di arredi e design.
Per la ripartenza di meeting e riunioni, l’albergo dispone di una sala conferenze con luce naturale fino a 90 posti ridotti a 40 in linea con la normativa sui distanziamenti e un temporary office e spazi coworking per accogliere fino a 5 persone.
Il Bar Bistrot, all’interno della struttura, è attivo tutti i giorni per un drink o una cena veloce per gli ospiti che possono anche usufruire del room service per consumare comodamente in camera. La sanificazione di camere e spazi comuni avviene anche tramite l’utilizzo di un collaudato sistema a base di ozono.
L’hotel dispone di una palestra attrezzata Technogym accessibile 24/24h. E ancora, a disposizione degli ospiti un ampio parcheggio privato gratuito e, da quest’anno, un servizio di noleggio biciclette.

Alessandro Borghese Kitchen Sound, tortiglioni bio con zucchine. VIDEO

30 novembre 2020 | Redazione

TORTIGLIONI BIO CON ZUCCHINE IN FIORE Tempo: *Costo:*Difficoltà:* Ingredienti per 4 persone:320 g di tortiglioni700 g di zucchine in fiore120 g di cipollotti40 g di olio evoSale, pepe q.b.60 g di pec...

17 agosto - 22 agosto 09:30 - 17:30 | Verona , Evento diffuso

ll passaporto mondiale del caffè fa tappa a Verona: al via il corso d'élite Q Grader

05 giugno 2026 | Redazione

Arriva a Verona, dal 17 al 22 agosto, la sessione d'esame e formazione Q Grader, l'ambita certificazione internazionale che opera come un vero e proprio "passaporto professionale" per chiunque lavori nella filiera del caffè di alta qualità.

Notizie correlate

Classy Cocktails debutta nei duty free Avolta di Milano Malpensa, Firenze e Orio al Serio

30 aprile 2026 | Redazione

Il brand di cocktail ready-to-drink d’autore sbarca in tre aeroporti italiani e porta la mixology nel cuore dell’esperienza di viaggio.

Turismo outdoor, nel 2026 oltre 68 milioni di presenze in Italia

28 aprile 2026 | Redazione

Il 2026 si preannuncia un anno di stabilizzazione per il turismo outdoor in Italia, preparandosi ad accogliere 68,4 milioni di presenze totali, con una crescita marginale dello 0,4% rispetto all’anno precedente

Abbonati al magazine

Mixer Magazine 386 - Maggio 2026
05 2026

Mixer magazine ispira da 40 anni professionisti e imprenditori di nuova generazione nel mondo del fuori casa.

Vuoi avere molto, molto di più? Registrati gratuitamente per avere accesso alle funzionalità avanzate
Registrati