Best Western annuncia un nuovo affiliato a Villafranca di Verona

Condividi l'articolo

Nuovo hotel in Veneto a Villafranca di Verona per Best Western Italia: Best Western Plus Hotel Expo Verona ha 113 camere di cui 85 standard, 16 deluxe, 10 junior suite e 2 suite. Il nuovo affiliato entra nel network con il marchio Best Western Plus, il brand a maggiore vocazione design dell’offerta Best Western, con camere e spazi comuni caratterizzati da arredi curati e armonici.
“La decisione di affiliare la nostra struttura a Best Western con il brand Best Western Plus ha l’obiettivo di raggiungere nuovi segmenti di mercato –afferma il Dottor Alberto Zoccatelli Vicepresidente EGS Welcome srl che gestisce Best Western Plus Hotel Expo – Siamo interessati in particolare a tutte le attività di Best Western a supporto del segmento MICE e della distribuzione”.
Best Western Plus Hotel Expo Verona permette di raggiungere in 10 minuti in auto l’Aeroporto Valerio Catullo, che dista solo 6 km.Al suo interno, l’hotel dispone del Ristorante Vittoria con 210 coperti, aperto a pranzo e cena, ideale anche per incontri business, 8 sale meeting per organizzare eventi, riunioni e momenti formativi per gruppi fino a 250 persone.
Completano l’offerta il Centro Fitness, dotato di modernissime attrezzature, il Centro Benessere con sauna, bagno turco, docce sensoriali, sala relax e cabine per trattamenti estetici. E ancora ampio parcheggio esterno e garage interno con 120 posti auto.

Notizie correlate

Classy Cocktails debutta nei duty free Avolta di Milano Malpensa, Firenze e Orio al Serio

30 aprile 2026 | Redazione

Il brand di cocktail ready-to-drink d’autore sbarca in tre aeroporti italiani e porta la mixology nel cuore dell’esperienza di viaggio.

Turismo outdoor, nel 2026 oltre 68 milioni di presenze in Italia

28 aprile 2026 | Redazione

Il 2026 si preannuncia un anno di stabilizzazione per il turismo outdoor in Italia, preparandosi ad accogliere 68,4 milioni di presenze totali, con una crescita marginale dello 0,4% rispetto all’anno precedente

Abbonati al magazine

Mixer Magazine 385 - Aprile 2026
04 2026

Mixer Magazine ispira da 40 anni professionisti e imprenditori di nuova generazione nel mondo del fuori casa.

Vuoi avere molto, molto di più? Registrati gratuitamente per avere accesso alle funzionalità avanzate
Registrati