attrezzature
03 Giugno 2024
È online da pochi giorni il nuovo sito di pulyCAFF, user friendly e accessibile da ogni device, desktop e mobile. A emergere è il design con una grafica rinnovata accompagnata da colori pop e accesi tra cui sfondo azzurro è destinato alla linea dei prodotti tradizionali, a cominciare dal capostipite pulyCAFF Plus (mentre i prodotti della Linea Verde, realizzata con ingredienti ricavati da fonti rinnovabili, sono ovviamente contraddistinti dallo stesso colore).
I nuovi contenuti in lingua italiana e inglese offrono un percorso a 360 gradi nel mondo della pulizia della macchina espresso, del macinacaffè e di numerose altre apparecchiature e attrezzature per la trasformazione e il servizio del caffè, per orientare con rapidità il barista, l’operatore del mondo horeca e l’appassionato, alla ricerca dei prodotti che rispondano a particolari esigenze.
«Siamo convinti che il nuovo sito possa rappresentare un ottimo biglietto da visita e un’occasione per scoprire che la manutenzione rende più buono l’espresso, affermano Gianfranco e Marco Carubelli, amministratori di Asachimici-pulyCAFF, sottolineando come questo rinnovamento rappresenti pure un’occasione per scoprire origini e valori ma anche la filosofia produttiva e l’impegno dell'azienda verso l’ambiente.
«La nostra lunga esperienza nel settore e il nostro ruolo di Exclusive Cleaning Products Sponsor 2024 delle sette finali mondiali WCC a Chicago, Busan e Copenhagen ci rendono ancora più un riferimento a livello internazionale di cui siamo fieri e a cui rispondiamo con il nostro entusiasmo, con un sito che sarà sempre più internazionale e con i nostri Esperti del Pulito che offrono in Italia e nel mondo un’azione costante di sostegno e formazione attraverso i Puly Day, corsi gratuiti rivolti ai baristi, ai torrefattori e alle scuole alberghiere» aggiungono i fratelli Carubelli.
La ricerca dei prodotti prende il via dalla scelta di una categoria di apparecchiature, per individuare il detergente desiderato, scoprirne le caratteristiche, i formati, l’azione, l’utilizzo step by step, gli accessori che ne facilitano l’utilizzo per proseguire con la rassegna degli altri prodotti realizzati da pulyCAFF per la pulizia dell’apparecchiatura identificata.
Il menu di navigazione permette inoltre di spaziare dalla storia e la realtà aziendale, all’ecosostenibilità, le certificazioni, la formazione e dà spazio alle news, con appuntamenti e approfondimenti da non perdere.
Se l'articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:
Oppure rimani sempre aggiornato sul mondo del fuori casa iscrivendoti alla nostra newsletter!
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
18/12/2025
Il closing dell’operazione è previsto entro la prima metà del 2026, ma da oggi la notizia è ufficiale. Illva Saronno Holding S.p.A., proprietaria dei marchi Disaronno e Tia Maria e degli storici...
18/12/2025
Un fatturato pari a circa 266,5 milioni di euro, in contrazione rispetto all’esercizio precedente chiudendo con un utile netto pari a 1,8 milioni di euro. Sono i numeri del bilancio di esercizio al...
18/12/2025
Un fatturato pari a circa 266,5 milioni di euro, in contrazione rispetto all’esercizio precedente chiudendo con un utile netto pari a 1,8 milioni di euro. Sono i numeri del bilancio di esercizio al...
18/12/2025
Torna dal 2 al 5 febbraio 2026, nel quartiere fieristico di Riva del Garda, Hospitality – Il Salone dell’Accoglienza. Giunta alla sua 50esima edizione, la manifestazione punta a rafforzare in...
I NOSTRI PORTALI
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
©2025 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della protezione dati: dpo@lswr.it
Privacy Policy