Arriva il nuovo Gordon's Premium Pink Distilled Gin

Nuovo dalla famosa marca Inglese Gordon's, arriva in Italia Gordon's Premium Pink Distilled Gin: un delizioso gin premium che si ispira alla ricetta rosa originale di Gordon’s del 1880 e capace di off...

Condividi l'articolo

Nuovo dalla famosa marca Inglese Gordon's, arriva in Italia Gordon's Premium Pink Distilled Gin: un delizioso gin premium che si ispira alla ricetta rosa originale di Gordon’s del 1880 e capace di offrire l’equilibrio perfetto tra il sapore rinfrescante di Gordon’s e la dolcezza dei frutti rossi.

Gordon’s Pink Gin è fruttato e deciso. Il sapore dolce del lampone e della fragola incontra perfettamente il gusto intenso del ribes, regalando una nota unica che sarà apprezzata dai nuovi palati e lascerà sorpresi i consumatori abituali di gin.

Preparato con ingredienti di altissima qualità e solo aromi naturali, Gordon’s Pink Gin irrompe con stile per portare innovazione e dolcezza nel momento aperitivo. Servito con la tonica o la lemonade in un ampio calice da vino e decorato con frutti rossi freschi, Gordon’s Pink Gin aggiunge carattere all’aperitivo e regala un’occasione speciale da condividere con gli amici.

Un nuovo gin che stupisce e conquista in un istante.

Suggerimenti alla mescita:

GORDON’S PINK & TONIC
Ingredienti:
- 45 ml di Gordon’s Pink
- 150 ml di tonic
- Ghiaccio
- Fragole fresche tagliate

Colmare con ghiaccio un copa glass o un ampio calice da vino. Miscelare i due ingredienti e decorare con fragole fresche tagliate. Fermarsi un momento e assaporare.

GORDON’S PINK & LEMONADE
Ingredienti:
- 45 ml di Gordon’s Pink
- 150 ml di lemonade
- Ghiaccio
- Lamponi e ribes rossi freschi

Colmare con ghiaccio un copa glass o un ampio calice da vino. Miscelare i due ingredienti e decorare con lamponi freschi o ribes rossi.

GORDON’S PINK & PROSECCO
Ingredienti:
- 45 ml di Gordon’s Pink
- 25 ml prosecco
- 50 ml lemonade

Colmare con ghiaccio un copa glass o un ampio calice da vino. Miscelare gli ingredienti e decorare con fragole fresche tagliate.

Premiata la cubbaita da record di Nicola Fiasconaro

03 ottobre 2017 | Redazione

Si è chiusa col botto la VI edizione di Blue Sea Land Expo la manifestazione in programma in questi giorni a Mazara del Vallo (TP) e promossa dal Distretto della Pesca e Crescita Blu con lo scopo di v...

Guest shift: scambio di idee o raccolta di voti?

28 ottobre 2026 | Redazione

La domanda attraversa un articolo di Lauren Bowes su The Spirits Business, che riprende una polemica innescata da Kate Gerwin, titolare di Happy Accidents ad Albuquerque.

Notizie correlate

Venice Cocktail Week: tutti i numeri dell'edizione 2026

26 ottobre 2026 | Redazione

Si è conclusa la manifestazione organizzata e diretta da Paola Mencarelli. Nei cinque giorni del format focus sulla mixology di qualità e su una serie di sinergie con il mondo dell'arte, del design e dell'artigianato veneziano

Café Joséphine: lo spettacolo incontra il bar alla Venice Cocktail Week

26 ottobre 2026 | Federica Bucci

Alla storia di Joséphine Baker è stata dedicata una serata durante la Venice Cocktail Week. Ad accompagnarla, una cocktail list curata da Francesco Adragna, bar manager del Wagon Bar, che ha proposto tre omaggi alla protagonista

È sake pairing per Parmigiano Reggiano. In attesa di kombucha, birra e whisky

22 ottobre 2026 | Matteo Cioffi

Lo sguardo del Consorzio del Parmigiano Reggiano resta vigile e attento a cogliere nuove partnership e proporre agli avventori dei locali innovative esperienze di gusto

Bar Convent Berlin: l'edizione del ventennale chiude con numeri da record

20 ottobre 2026 | Redazione

Nel 2027 la manifestazione si terrà il 4 e il 5 ottobre, introducendo un format di due giorni pensato per rispondere in modo più mirato alle esigenze di espositori e visitatori

Vermouth di Torino, il designer David Arona 'firma' la bottiglia istituzionale del Consorzio

20 ottobre 2026 | Redazione

Il designer David Arona è l’autore del progetto vincente. La sua etichetta ha tradotto in modo semplice e immediato l’immaginario torinese, tra simboli identitari, ricerca grafica e lavorazioni materiche

Abbonati al magazine

Mixer Magazine 390 Supplemento - Coffee Trend 2027
10 2026

Mixer magazine ispira da 40 anni professionisti e imprenditori di nuova generazione nel mondo del fuori casa

Vuoi avere molto, molto di più? Registrati gratuitamente per avere accesso alle funzionalità avanzate
Registrati