Valtur riparte dalla Tunisia: aprirà ad aprile il Valtur Djerba Golf Resort & Spa

Condividi l'articolo

Nicolaus, proprietaria del marchio Valtur, ha presentato la prima struttura che dalla prossima primavera sarà commercializzata e firmata con lo storico brand: si tratta del Valtur Djerba Golf Resort & Spa, resort 4 stelle con 275 camere. Il Resort, recentemente rinnovato e situato sulla più bella spiaggia dell'isola di Djerba, al largo della Tunisia, con numerose dune naturali di sabbia bianca di grande suggestione, si affaccia su un tratto di mare giudicato tra i migliori della destinazione, caratterizzato da colori straordinari.
Perfetto per gli amanti del golf, grazie alla sua ubicazione di fronte all’unico course dell’isola, il Valtur Djerba offre una vasta scelta di attività sportive: tennis, pallavolo, beach volley, beach tennis, calcetto, ping pong, equitazione, sport acquatici, scuola vela e uno specifico percorso di outdoor training nel parco del resort. A completare l’offerta, il centro Salus, una SPA di 1200 metri quadrati, realizzato interamente da un’azienda italiana con materiali italiani di eccellenza e tecnologia di avanguardia; tre piscine, di cui una indoor pool, un’ampia piscina per adulti, la piscina per bambini. Per il settore MICE, infine, è disponibile un centro congressi da 500 posti.
Per Nicolaus la scommessa è doppia perché prova a rilanciare sia un marchio che una meta dalle fortune alterne. Ricca è comunque l’offerta del volato dagli aeroporti di Malpensa, Bergamo, Verona, Bologna, Roma, Napoli e Bari, tutti calendarizzati di lunedì, giorno storico per questa destinazione.
“Con molta soddisfazione e in anticipo sui tempi annunciati, presentiamo la prima struttura del nuovo corso Valtur. Eccellenza è la parola chiave della nostra mission per offrire al mercato importanti opportunità e rilanciare con un profondo senso di responsabilità e con orgoglio il prezioso sistema valoriale che questo marchio porta con sé. Siamo partiti da una meta storica per Valtur, con una struttura di eccellente livello, frutto di attività di scouting strategiche e attente alle dinamiche del mercato. Siamo solo all’inizio di un nuovo importante capitolo aziendale e nelle prossime settimane comunicheremo altre destinazioni del nuovo percorso legato a Valtur.” commenta Roberto Pagliara, Presidente della Nicolaus.

La tavola delle feste vista da Bit, Host e TUTTOFOOD

17 dicembre 2018 | Redazione

Panettone o pandoro, e poi? Pesce al Sud e bollito al Nord? C’è davvero solo la tradizione e la sua “reinterpretazione” (sempre meno studio attento e sempre più moda) dietro ai menu delle feste 2018?...

Dentro il nuovo Orsonero, in zona Sarpi a Milano. Cambia lo spazio, ma non l'identità

08 maggio 2026 | Valentina Palange

Orsonero è leggenda a Milano. È stata la prima caffetteria specialty ad aprire 10 anni fa, nel 2016.

Notizie correlate

Classy Cocktails debutta nei duty free Avolta di Milano Malpensa, Firenze e Orio al Serio

30 aprile 2026 | Redazione

Il brand di cocktail ready-to-drink d’autore sbarca in tre aeroporti italiani e porta la mixology nel cuore dell’esperienza di viaggio.

Turismo outdoor, nel 2026 oltre 68 milioni di presenze in Italia

28 aprile 2026 | Redazione

Il 2026 si preannuncia un anno di stabilizzazione per il turismo outdoor in Italia, preparandosi ad accogliere 68,4 milioni di presenze totali, con una crescita marginale dello 0,4% rispetto all’anno precedente

Abbonati al magazine

Mixer Magazine 386 - Maggio 2026
05 2026

Mixer magazine ispira da 40 anni professionisti e imprenditori di nuova generazione nel mondo del fuori casa.

Vuoi avere molto, molto di più? Registrati gratuitamente per avere accesso alle funzionalità avanzate
Registrati