Tre nuove nomine per Boscolo Hotels

Condividi l'articolo

Aria di novità in casa Boscolo Hotels, che annuncia tre nuove nomine aziendali. Si tratta di Stephen Nash, corporate operations manager, di Olivier Hutten, direttore generale del Boscolo Budapest e del Boscolo Residence e di Piero Magrino, general manager del Bosolo Exedra di Roma.

Con una solida esperienza nell’hotellerie, dove ha seguito progetti di ristrutturazione e rebranding, Nash entra nella squadra di Boscolo con l’incarico di supportare gli hotel manager in particolare per quanto riguarda qualità, manutenzione, servizi e redditività.

Tutte le nuove figure riporteranno direttamente a Massimo Lombardi, operations & commercial director di Boscolo Hotels.

Acqua e Terme di Fiuggi: Stefano Bolognese è il nuovo amministratore delegato

12 maggio 2026 | Redazione

Il Consiglio di Amministrazione di Acqua e Terme di Fiuggi S.p.A. ha nominato Stefano Bolognese Amministratore Delegato della società.

Notizie correlate

Classy Cocktails debutta nei duty free Avolta di Milano Malpensa, Firenze e Orio al Serio

30 aprile 2026 | Redazione

Il brand di cocktail ready-to-drink d’autore sbarca in tre aeroporti italiani e porta la mixology nel cuore dell’esperienza di viaggio.

Turismo outdoor, nel 2026 oltre 68 milioni di presenze in Italia

28 aprile 2026 | Redazione

Il 2026 si preannuncia un anno di stabilizzazione per il turismo outdoor in Italia, preparandosi ad accogliere 68,4 milioni di presenze totali, con una crescita marginale dello 0,4% rispetto all’anno precedente

Abbonati al magazine

Mixer Magazine 386 - Maggio 2026
05 2026

Mixer magazine ispira da 40 anni professionisti e imprenditori di nuova generazione nel mondo del fuori casa.

Vuoi avere molto, molto di più? Registrati gratuitamente per avere accesso alle funzionalità avanzate
Registrati