Tre Marie, marca storica e simbolo dell’eccellenza della tradizione dolciaria italiana, presenta Baby e Mignon, tante e invitanti piccole evasioni da concedersi i
n ogni momento della giornata. Mini croissant, donuts, ciambelline e tanto altro per una piccola colazione o per un piacevole momento durante il giorno, per soddisfare tutti i palati, anche i più esigenti. Baby e Mignon è una gamma di prodotti pensata per piccoli appetiti, prodotti di alta qualità e dal gusto avvolgente.
Più in dettaglio, i croissant Mignon, profumati di burro, si rivelano unici grazie alla pasta leggera e sfogliata. Sono disponibili in differenti varianti: nocciola e cacao, vuota, albicocca e al burro. E ognuna ha una decorazione dedicata che facilita la scelta.
Ma anche i Baby mix sono disponibili in tante referenze:
- Baby Pain au chocolat, una pasta friabile all'aroma di vaniglia con gocce di cioccolato fondente extra al suo interno.
- Baby Pain a la creme, per tutti gli amanti della crema, un prodotto classico dalla morbida pasta e dall’abbondante farcitura di crema alla vaniglia.
- Baby Giostrina burro, crema e uvetta, un’esclusiva giostrina dal gusto unico, fragrante e ricca di sapore.
- Baby Strudelino, pasta sfoglia e friabile al profumo di cannella, una farcitura con mela in pezzi e uva sultanina, per un classico della tradizione del dolce da potersi concedere in ogni momento.
- Baby treccina albicocca, l’inconfondibile gusto della marmellata di albicocca si sposa alla perfezione con la pasta sfoglia.
- Baby 5 cereali ai frutti di bosco, il sapore deciso e il colore rosso dei frutti di bosco si fondono con i 5 cereali: un bocconcino unico e insuperabile.
E ancora, Baby Donuts Mix, morbide e colorate ciambelline dedicate ai più giovani, sono proposte nella versione cacao, vaniglia e cacao con granella di zucchero.
Infine, Baby ciambella e Baby Krapfen alla crema, per una colazione ricca di bontà, le due varianti dal colore dorato e arricchite con zucchero a velo anche nel formato mini.