Bubble Bev., drink factory specializzata nello sviluppo e nella produzione conto terzi di bevande personalizzate secondo un approccio di co-manufacturing, annuncia l’apertura delle candidature per la seconda edizione del proprio Scouting Program.
Il contest, che si rivolge a brand emergenti, italiani e internazionali interessati a sviluppare la propria idea di bevanda, quest'anno si apre a tutti i formati presenti nel catalogo dell'azienda. In questo modo ogni progetto potrà essere sviluppato nel formato più coerente con il proprio posizionamento, valorizzando la flessibilità produttiva che caratterizza il modello di co-manufacturing dell'azienda.
L’edizione dello scorso anno ha visto una partecipazione di qualità con proposte provenienti sia dall'Italia che dall'estero e si è chiusa con la premiazione del progetto ideato dallo chef Omar Bonetti insieme ai figli e al fratello. Ispirato ai ritmi lenti della Provenza.
Il programma offre un'opportunità concreta ai brand che vogliono sviluppare una nuova bevanda o far evolvere un progetto già esistente. Attraverso lo Scouting Program, Bubble Bev. mette a disposizione dei partecipanti lo stesso modello di collaborazione che caratterizza i propri progetti di co-manufacturing. Dall'idea iniziale alla definizione della ricetta, fino all'industrializzazione del prodotto, ogni fase viene sviluppata insieme al brand, con il supporto delle competenze tecniche e della capacità produttiva dell'azienda.