caffè
09 Marzo 2022In quest'occasione, Caffè Ottolina presenterà Ottolina Café Urban, la versione “on the road” del suo concept Ottolina Café: un’ape car completamente riadattata e trasformata in una vera e propria caffetteria itinerante, che diventa elemento strategico per il marchio sia in termini di visibilità che di servizio.
Ottolina Café Urban arricchisce il concept nato nel 2014 con un formato smart e adatto a molteplici utilizzi, efficiente e funzionale, che accompagna il cliente dalla colazione, con un servizio di caffetteria completo e di qualità, fino alla pausa pranzo, con raffinate bowl e proposte adatte ad una ristorazione veloce e salutare.
Allo stand (011 Pad. D3 a), saranno inoltre sempre presenti i capisaldi del business della torrefazione, tra cui le tre linee di pregiate miscele di caffe in grani dal design rinnovato e la linea di capsule compatibili con il sistema Nespresso, corredata da Nessie, una macchina da caffè appositamente studiata per ottenere il miglior risultato dalle cinque miscele di caffè presenti in gamma e dalle squisite bevande calde.
Intanto, è stato inaugurato il terzo punto vendita Ottolina Café a Milano, nella location di corso Magenta, che si unisce alle due già presenti in via Galvani 27 (Palazzo della Regione Lombardia) e in via Laura Orvieto (Maciachini Business Center).
Ottolina Café Magenta nasce dalla riconversione di un precedente locale sempre di proprietà dall’azienda e si arricchisce di un nuovo e sofisticato design in linea con il concept studiato anche nell’ottica del franchising. Come per gli altri punti vendita meneghini, Ottolina Café Magenta propone una ricercata selezione di miscele di caffè, preparate da esperti maestri del caffè, e proposte per una prima colazione gourmet sia dolci che salate. A questo si aggiunge il bistrot, una proposta per una pausa pranzo ricercata e di qualità, con piatti variegati e prepararti con ingredienti freschi e stagionali.
in questa modo, Ottolina Café si propone come punto di riferimento per il settore fuori casa con un’offerta ricca e di qualità per diversi momenti della giornata, dalla colazione al pranzo, dalla merenda pomeridiana all’aperitivo con gli amici. Un luogo familiare, con riferimenti alla propria storia e identità: la piccola bottega, l’artigianalità, ma anche la “milanesità” e l’eccellenza. Una caffetteria contemporanea, con attenzione particolare al mondo dell’healthy food, dove la semplicità è garanzia di esperienza. La possibilità di vendere i prodotti a marchio Ottolina in un contesto riconoscibile valorizza l’attività di somministrazione.
Se l'articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:
Oppure rimani sempre aggiornato sul mondo del fuori casa iscrivendoti alla nostra newsletter!
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
11/10/2024
Si aprirà mercoledì prossimo 16 ottobre la mostra di Tripstillery Art Collection, progetto lanciato dal cocktail bar milanese con distilleria Tripstillery (brand di Farmily Group) e finalizzato a...
11/10/2024
Toccherà anche l'Italia, precisamente Napoli il 29 ottobre, il tour gastronomico della distilleria di sake Yamanashi Meijo’s Shichiken e dello chef Alain Ducasse. Creata sulla condivisione tra...
11/10/2024
È iniziato il countdown per la nuova edizione di BCB - Bar Convent Berlin (in programma presso Messe Berlin dal 14 al 16 ottobre), di cui Mixer è media partner per l'Italia. Con 533 espositori...
11/10/2024
“I limiti del mio linguaggio significano i limiti del mio mondo”. E' passato quasi un secolo da quando il filosofo tedesco Ludwig Wittgenstein rifletteva con queste parole sull'importanza del...
I NOSTRI PORTALI
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
©2024 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della protezione dati: dpo@lswr.it
Privacy Policy