Supestar presenta Satoshi Tomiie al Sali&Tabacchi

Esistono i distillati, da delibare e gustare soltanto in circostanze particolari, ed esistono cocktail per storie di tutti i giorni. Superstar, la one-night infrasettimanale del Sali&Tabacchi di Reggi...

Condividi l'articolo

Esistono i distillati, da delibare e gustare soltanto in circostanze particolari, ed esistono cocktail per storie di tutti i giorni. Superstar, la one-night infrasettimanale del Sali&Tabacchi di Reggio Emilia, appartiene di certo alla categoria dei distillati. Basti pensare al suo unico, esclusivo appuntamento in calendario a gennaio, in programma mercoledì 21 gennaio 2015 e che vede protagonista Satoshi Tomiie (nella foto) e il resident I.G.N.A.

Satoshi Tomiie fa parte dell’elite dei dj senza tempo e senza età; già membro fondamentale della confraternita DefMix, insieme a Frankie Knuckles, David Morales e Hector Romero, ha avuto il raro privilegio di accompagnare in tournèe il compositore Ryuichi Sakamoto, insieme alla sua Yellow Magic Orchestra. Tra i suoi remix più prestigiosi, si possono citare quelli per gli U2, Mariah Carey e Simply Red, così come la sua label Saw Recordings da anni dispensa perle di saggezza sonora. Con Satoshi Tomiie si è certi di assistere sempre a lezioni di storia della musica, contesto sempre gradito in una realtà d’elite come Superstar risulta essere a tutti gli effetti.

Info su www.salietabacchi.com

Notizie correlate

Assobibe: 6 italiani su 10 scelgono bevande analcoliche con poche calorie o zero zuccheri

29 maggio 2026 | Redazione

Per gli italiani le bevande analcoliche possono essere consumate all’interno di una dieta bilanciata.

Ristorazione: la Gen Z tra chi spende di più in Europa. Ma in arrivo una contrazione dei consumi

29 maggio 2026 | Redazione

Il settore della ristorazione tradizionale è caratterizzato da una base consumatori ampia e stabile e mantiene un ruolo distintivo nel panorama del comparto per la sua capacità di attraversare tutte le fasce di età.

Conserve Italia alza il sipario sui 50 anni e presenta Pomposa Smart Factory

28 maggio 2026 | Redazione

Concluso il piano investimenti 2023-2026 da 86,9 milioni di euro: innovazione, sostenibilità e filiera al centro della strategia del Gruppo cooperativo che celebra mezzo secolo.

Diageo: la formazione di "Learning for Life" tocca quota 1.000 nuovi professionisti

26 maggio 2026 | Redazione

Si conclude l’edizione 2025-2026 di Learning for Life, il programma globale di Diageo dedicato alla formazione professionale e all’inclusione nel mondo dell’hospitality

Bilancio ESG Carlsberg Italia: meno emissioni, packaging sostenibile e obiettivo Net Zero 2040

25 maggio 2026 | Maria Elena Dipace

Presentato il 15° Report ESG di Carlsberg Italia. Riduzione di consumi ed emissioni, investimenti sul packaging, crescita del segmento low alcohol e nuovi obiettivi sulla filiera verso il Net Zero entro il 2040

Abbonati al magazine

Mixer Magazine 386 - Maggio 2026
05 2026

Mixer magazine ispira da 40 anni professionisti e imprenditori di nuova generazione nel mondo del fuori casa.

Vuoi avere molto, molto di più? Registrati gratuitamente per avere accesso alle funzionalità avanzate
Registrati