Starwood a quota 10 in Turchia

Condividi l'articolo

Decima apertura in Turchia per Starwood Hotels & Resorts Worldwide. Ha infatti appena aperto lo Sheraton Adana, in collaborazione con SERKA Turizm A.Ş., una società del gruppo Adali Holding. Il nuovo Sheraton Adana Hotel si trova sulle rive del fiume Seyhan, nel centro di Adana, la quinta città più grande della Turchia situata nel sud del paese. "Siamo orgogliosi di collaborare con Adali Holding per l'apertura di Sheraton Adana, il nostro decimo hotel in Turchia, una pietra miliare per Starwood, a conferma del nostro impegno per un'espansione strategica in tutto il paese" ha dichiarato Michael Wale, presidente di Starwood Hotels & Resorts per l'Europa, l'Africa e il Medio Oriente.
Situato a 4,5 chilometri dall'aeroporto Adana Şakirpaşa e nei pressi di importanti centri commerciali, lo Sheraton Adana si sviluppa su 17 piani per un totale di 240 camere, incluse 18 suite. Per quanto riguarda i ristoranti, l’hotel mette a disposizione La Spezia, che propone menù regionali ed internazionali, e Villa Mare, con specialità di alto livello a base di pesce, il Link Café che offre dolci artigianali e tè pomeridiano e il Brook Bar a bordo piscina. Tra i servizi, ci sono la Score Fitness, la palestra dell' hotel aperta 24 ore su 24, la Puri Spa e spazi per meerting e ricevimenti.

Acqua e Terme di Fiuggi: Stefano Bolognese è il nuovo amministratore delegato

12 maggio 2026 | Redazione

Il Consiglio di Amministrazione di Acqua e Terme di Fiuggi S.p.A. ha nominato Stefano Bolognese Amministratore Delegato della società.

Notizie correlate

Classy Cocktails debutta nei duty free Avolta di Milano Malpensa, Firenze e Orio al Serio

30 aprile 2026 | Redazione

Il brand di cocktail ready-to-drink d’autore sbarca in tre aeroporti italiani e porta la mixology nel cuore dell’esperienza di viaggio.

Turismo outdoor, nel 2026 oltre 68 milioni di presenze in Italia

28 aprile 2026 | Redazione

Il 2026 si preannuncia un anno di stabilizzazione per il turismo outdoor in Italia, preparandosi ad accogliere 68,4 milioni di presenze totali, con una crescita marginale dello 0,4% rispetto all’anno precedente

Abbonati al magazine

Mixer Magazine 386 - Maggio 2026
05 2026

Mixer magazine ispira da 40 anni professionisti e imprenditori di nuova generazione nel mondo del fuori casa.

Vuoi avere molto, molto di più? Registrati gratuitamente per avere accesso alle funzionalità avanzate
Registrati