Smart working alla Maldive; la formula di The Residence by Cenizaro

Condividi l'articolo

Si chiama “Stay Longer – 30 giorni di fuga alle Maldive” la proposta di alcuni resort della catena The Residence by Cenizaro, che hanno pensato a un pacchetto speciale per soggiornare un mese, o più, in alcuni tra gli atolli più belli del mondo per conciliare relax e smart working con tutti i comfort di una catena a 5 stelle.
La formula “Stay Longer – 30 giorni di fuga alle Maldive” è prenotabile fino al prossimo 31 marzo ed è valida per i due Resort 5 stelle The Residence Maldives at Falhumaafushi e The Residence Maldives at Dhigurah. Gli ospiti, in particolare, potranno soggiornare per 30 giorni (o più), ma se non avranno la possibilità di completare la permanenza in unico periodo, potranno tornare nuovamente entro il 20 dicembre 2022 per usufruire dei giorni restanti.
L’offerta, tra gli altri servizi, comprende anche: transfer gratuito; connessione Wi-Fi e una scrivania dotata di tutto l’occorrente per i meeting di lavoro; 15% di sconto per l’utilizzo della Spa; 15% di sconto sulle attività da praticare in acqua; prima colazione gratuita; 15% di sconto sulla pensione completa con menù à la carte; utilizzo gratuito di due biciclette; lezioni gratuite di yoga all'alba e al tramonto; utilizzo gratuito della palestra e della piscina olimpionica.
17 agosto - 22 agosto 09:30 - 17:30 | Verona , Evento diffuso

ll passaporto mondiale del caffè fa tappa a Verona: al via il corso d'élite Q Grader

05 giugno 2026 | Redazione

Arriva a Verona, dal 17 al 22 agosto, la sessione d'esame e formazione Q Grader, l'ambita certificazione internazionale che opera come un vero e proprio "passaporto professionale" per chiunque lavori nella filiera del caffè di alta qualità.

Notizie correlate

Classy Cocktails debutta nei duty free Avolta di Milano Malpensa, Firenze e Orio al Serio

30 aprile 2026 | Redazione

Il brand di cocktail ready-to-drink d’autore sbarca in tre aeroporti italiani e porta la mixology nel cuore dell’esperienza di viaggio.

Turismo outdoor, nel 2026 oltre 68 milioni di presenze in Italia

28 aprile 2026 | Redazione

Il 2026 si preannuncia un anno di stabilizzazione per il turismo outdoor in Italia, preparandosi ad accogliere 68,4 milioni di presenze totali, con una crescita marginale dello 0,4% rispetto all’anno precedente

Abbonati al magazine

Mixer Magazine 386 - Maggio 2026
05 2026

Mixer magazine ispira da 40 anni professionisti e imprenditori di nuova generazione nel mondo del fuori casa.

Vuoi avere molto, molto di più? Registrati gratuitamente per avere accesso alle funzionalità avanzate
Registrati