Seven Stars, compleanno con novità

Condividi l'articolo

7 marzo 2007: risale già a 7 anni fa l’inaugurazione dell'hotel Seven Stars in Galleria V. Emanuele II a Milano. «Il Seven Stars Galleria è unico nel suo essere speciale, non è replicabile, la sua posizione nel cuore della Galleria V. Emanuele II lo rende inestimabile ed ineguagliabile. Annuncio oggi che da metà maggio inaugureremo due nuovi magnifici spazi che si chiameranno Suite Scala e Suite Galleria, poste al quinto piano, con vista unica su Piazza della Scala e sulla Galleria V. Emanuele II. Qui sembrerà quasi di toccare questo favoloso monumento storico che rappresenta al meglio la nostra italianità à. Stiamo cercando altri monumenti, altrettanto magnifici, dove aprire altre residenze, con i guanti bianchi, in tutto il mondo», commenta Alessandro Rosso, ideatore e proprietario di Town House Collection e Seven Stars Galleria

Partesa conquista Verona con My Spirits e lancia due nuove referenze Liq.ID

07 maggio 2026 | Redazione

L’evento Partesa si conferma concreta occasione di confronto, aggiornamento e sviluppo di nuove opportunità di business per il settore.

Notizie correlate

Classy Cocktails debutta nei duty free Avolta di Milano Malpensa, Firenze e Orio al Serio

30 aprile 2026 | Redazione

Il brand di cocktail ready-to-drink d’autore sbarca in tre aeroporti italiani e porta la mixology nel cuore dell’esperienza di viaggio.

Turismo outdoor, nel 2026 oltre 68 milioni di presenze in Italia

28 aprile 2026 | Redazione

Il 2026 si preannuncia un anno di stabilizzazione per il turismo outdoor in Italia, preparandosi ad accogliere 68,4 milioni di presenze totali, con una crescita marginale dello 0,4% rispetto all’anno precedente

Abbonati al magazine

Mixer Magazine 386 - Maggio 2026
05 2026

Mixer magazine ispira da 40 anni professionisti e imprenditori di nuova generazione nel mondo del fuori casa.

Vuoi avere molto, molto di più? Registrati gratuitamente per avere accesso alle funzionalità avanzate
Registrati