Sara Ventura, concorrente dell’ultima edizione di Pechino Express con Sarah Balivo (la sister di Caterina), ha esordito nel mondo della tv prima con Il Processo di Biscardi e poi con Fuego!
Poi ha scoperto l’amore per la radio. Oggi conduce il programma Hashtag LatteMiele un format giornaliero con argomenti scelti in base ai trend topic del giorno, in onda su Radio LatteMiele da lunedì a venerdì dalle 16 alle 17.
Con lei parliamo di cocktail bar, drink e mixability.
Meglio l’aperitivo al buffet o con il piattino servito al tavolo?
Golosa come sono, per me è meglio il buffet libero. Di qualità, ovviamente.
[caption id="attachment_157393" align="aligncenter" width="200"]
ph. Alberto Terenghi[/caption]
Parliamo di scontrini. Oggi a Milano si spendono dai 5 ai 20 euro per un cocktail, a seconda della location. Per te qual è il prezzo corretto per un drink?
Personalmente, trovo eccessivo pagare un cocktail più di 10 euro.
Ci racconti un tuo aneddoto legato al mondo del bere miscelato?
Mi sono sempre un po' vergognata di raccontare che sono rimasta incinta di Enea una sera che avevo bevuto un twist della Caipiroska con il mirto!
Il tuo cocktail preferito?
Il Negroni Sbagliato.