San Benedetto sarà presente a Venditalia 2022

Acqua Minerale San Benedetto sarà presente a Venditalia 2022, il salone internazionale della distribuzione automatica in programma dall’11 al 14 maggio presso l’area espositiva Fieramilanocity. L’azie...

Condividi l'articolo

Acqua Minerale San Benedetto sarà presente a Venditalia 2022, il salone internazionale della distribuzione automatica in programma dall’11 al 14 maggio presso l’area espositiva Fieramilanocity. L’azienda veneta parteciperà alla kermesse con un proprio stand – Padiglione 4, stand A71 – B72, nel quale esporrà le proprie referenze dedicate al canale.

Nel mondo delle acque minerali San Benedetto sarà presente, in diverse declinazioni di gusto, con i formati 0,5L e 0,33L in PET e con l’innovativa lattina 0,33L sleek. Ad accompagnarli ci saranno i formati 0,5L di Ecogreen, la linea sostenibile creata per ridurre l'impatto ambientale e compensare il 100% delle emissioni CO2.

Venditalia sarà, inoltre, l’occasione per presentare la nuova linea San Benedetto 100 ECO, nella versione naturale Ecogreen e nella nuova versione frizzante che, oltre ad essere a emissioni 100% compensate - e quindi CO2 impatto zero - è realizzata con bottiglie 100% in plastica riciclata.

Protagonisti nella sezione acque minerali sono anche i brand di Effervescenti Naturali: Acqua di Nepi, che sgorga dalla sorgente di una valle incontaminata nel Lazio e Cutolo Rionero Fonte Atella, che nasce dal Vulture, un territorio di origine vulcanica splendido e incontaminato. San Benedetto esporrà anche la referenza Libera, nel formato 0,5L, ideale nei momenti di sport e svago grazie alla pratica bottiglia Squeezable e all’innovativo Tappo Sport, semplice da aprire con una sola mano.

Presente anche il Thè freddo con un’ampia gamma di referenze in svariati formati - dal pratico 0,5L PET, allo 0,33L PET dedicato al canale vending, fino alle lattine da 0,33L – e che comprende il Thè San Benedetto Classico, nei gusti limone e pesca; il Verde con succo di cactus; lo Zero al limone, pesca e verde con cactus; il Deteinato, alla pesca e al limone e infine il nuovo gusto al Fico d’India. Per quanto riguarda il segmento succhi di frutta le referenze spaziano da Tel Quel, la proposta pronta da bere ad alto contenuto di frutta e verdura in acqua minerale naturale nel formato in PET da 0,22L esclusivo per il vending, a Succoso Zero, una risorsa di energia e freschezza a base di frutta senza zuccheri aggiunti, con il pratico formato on the go da 0,40L PET.

Per il comparto delle acque addizionate due referenze, SKINCARE nel formato da 0,22L è l’integratore alimentare in acqua minerale naturale con Collagene, Zinco e Acido Ialuronico e Aquavitamin la linea di bibite analcoliche con vitamine in acqua minerale disponibile nel formato da 0,40L in quattro gusti freschi e dissetanti, con quattro diverse aree funzionali: BEAUTY YOU al gusto frutti rossi; BRAIN-UP, al gusto kiwi/mela/melograno; D-FENCE al gusto limone; C-POWER al gusto arancia.

Inoltre, saranno presenti anche le Bibite Gassate San Benedetto: oltre alla classica Allegra con succo di agrumi nel formato 0,33L dedicato al vending, ci saranno anche le Bibite San Benedetto Zero, la linea zero zuccheri aggiunti dedicata a chi vuole prendersi cura della propria forma fisica senza rinunciare al piacere di una buona bibita gassata, disponibile nel formato lattina 0,33L, e Passione Italiana, la linea di bibite d’alta gamma a base di succo di prima spremitura.

Anche Fabbri alla Mixology Experience di Milano

10 maggio 2022 | Redazione

C’è anche lo “spirito” di Bologna ad animare la tre giorni milanese dedicata al mondo dei cocktail: Fabbri 1905 (STAND CO 155) è infatti tra i protagonisti di Mixology Experience (8-10 maggio, Superst...

Norbert Niederkofler, a fine anno si chiude il suo percorso da Horto

19 ottobre 2026 | Redazione

Il 31 dicembre 2026 si concluderà la collaborazione dello chef tristellato Norbert Niederkofler, che ha accompagnato Horto nei suoi primi quattro anni, contribuendo in modo significativo alla costruzione della sua identità e alla sua crescita.

Notizie correlate

San Benedetto e Locali Storici d’Italia di nuovo insieme per l'ospitalità italiana

19 ottobre 2026 | Redazione

La collaborazione tra l'azienda e l'associazione prosegue nel segno della cultura dell'accoglienza e della tutela delle eccellenze nel fuori casa

Nuovo investitore per Baladin Spa: chiuso un round di finanziamento da 16,4 milioni

15 ottobre 2026 | Redazione

In programma, tra le altre cose, l’ampliamento della rete retail con l’apertura di 6 location, tra cui due nuovi luoghi iconici nei prossimi mesi a Milano e a Roma

Inclusione e software gestionali: la case history del Bar BIP a Milano

14 ottobre 2026 | Redazione

@ iSi, tool sviluppato da 4D Sistemi Informatici in due versioni, per la gestione della cassa e per la gestione delle comande, è stato adottato da quattro mesi dal Bar Bip dove lo staff comprende 11 persone con disabilità

Come la tavola italiana cambia forma: più occasioni fuori casa, ma crescono i "piccoli pasti"

13 ottobre 2026 | Redazione

Secono l'indagine della Fondazione Birra Moretti, quando si pranza o si cena fuori dalle mura domestiche (soprattutto in pausa pranzo), oltre 6 italiani su 10 scelgono una sola portata, mentre solo il 17% ordina le classiche tre portate

Arriva Guéridon, vodcast di FIPE che racconta alla Gen Z il lavoro nella ristorazione

13 ottobre 2026 | Redazione

Dal 13 ottobre sull’App FIPE e sulle piattaforme streaming un viaggio in voce e video tra storie d'impresa e percorsi di formazione con i protagonisti del settore

Abbonati al magazine

Mixer Magazine 390 - Ottobre 2026
10 2026

Primi. E poi?

Vuoi avere molto, molto di più? Registrati gratuitamente per avere accesso alle funzionalità avanzate
Registrati