Ryanair, al via il maxi reclutamento

Condividi l'articolo

Avanti, c’è posto. Annuncio per chi cerca lavoro come membro dell’equipaggio di una compagnia aerea: Ryanair ha dato il via a una campagna di reclutamento per “un numero illimitato di posizioni”, come si legge in un comunicato diramato dalla low cost.
Le selezioni avverranno a cura di Crewlink, dal 15 febbraio al 3 marzo, in una decina di città italiane.
“I candidati che avranno superato con successo il nostro corso di formazione riceveranno un attestato come EASA Cabin Crew – ha detto Andrew Swan, General Manager di Crewlink - e sarà garantito loro un contratto di 3 anni con Crewlink per lavorare come assistente di volo a bordo degli aeromobili Ryanair”.
Ryanair ha recentemente annunciato di aver trasportato la cifra record di 8,77 milioni di passeggeri nel gennaio 2017.

Notizie correlate

Classy Cocktails debutta nei duty free Avolta di Milano Malpensa, Firenze e Orio al Serio

30 aprile 2026 | Redazione

Il brand di cocktail ready-to-drink d’autore sbarca in tre aeroporti italiani e porta la mixology nel cuore dell’esperienza di viaggio.

Turismo outdoor, nel 2026 oltre 68 milioni di presenze in Italia

28 aprile 2026 | Redazione

Il 2026 si preannuncia un anno di stabilizzazione per il turismo outdoor in Italia, preparandosi ad accogliere 68,4 milioni di presenze totali, con una crescita marginale dello 0,4% rispetto all’anno precedente

Abbonati al magazine

Mixer Magazine 386 - Maggio 2026
05 2026

Mixer magazine ispira da 40 anni professionisti e imprenditori di nuova generazione nel mondo del fuori casa.

Vuoi avere molto, molto di più? Registrati gratuitamente per avere accesso alle funzionalità avanzate
Registrati