Riparte il Genova-Mosca, con S7 Airlines

Condividi l'articolo

Riparte il 25 aprile il volo stagionale diretto da Genova a Mosca, operato dalla compagnia S7 Airlines. Il collegamento proseguirà fino al 10 ottobre con una frequenza settimanale, nella giornata di sabato. Nel periodo compreso tra il 3 giugno e il 23 settembre, si aggiungerà una seconda frequenza, il mercoledì. In tutto sono previsti 84 voli. Lo scorso anno la rotta ha registrato 11.841 passeggeri, per lo più turisti russi diretti in Liguria.

Grazie a un accordo di codeshare tra S7 Airlines e Meridiana, i voli sono prenotabili attraverso i canali di vendita di entrambe le compagnie.

Paulaner Münchner Hell, arriva la la Lager bavarese per la stagione estiva

09 giugno 2026 | Redazione

Con l’arrivo della bella stagione si moltiplicano i momenti da condividere. Occasioni informali in cui anche la scelta della birra contribuisce a creare l’atmosfera della serata e una Lager equilibrata e versatile come Paulaner Münchner. Hell accompagna con naturalezza i sapori della convivialità estiva.

Notizie correlate

Classy Cocktails debutta nei duty free Avolta di Milano Malpensa, Firenze e Orio al Serio

30 aprile 2026 | Redazione

Il brand di cocktail ready-to-drink d’autore sbarca in tre aeroporti italiani e porta la mixology nel cuore dell’esperienza di viaggio.

Turismo outdoor, nel 2026 oltre 68 milioni di presenze in Italia

28 aprile 2026 | Redazione

Il 2026 si preannuncia un anno di stabilizzazione per il turismo outdoor in Italia, preparandosi ad accogliere 68,4 milioni di presenze totali, con una crescita marginale dello 0,4% rispetto all’anno precedente

Abbonati al magazine

Mixer Magazine 386 - Maggio 2026
05 2026

Mixer magazine ispira da 40 anni professionisti e imprenditori di nuova generazione nel mondo del fuori casa.

Vuoi avere molto, molto di più? Registrati gratuitamente per avere accesso alle funzionalità avanzate
Registrati