Rio de Janeiro, apre a giugno il Gran Meliá Nacional Rio: hotel vista Olimpiadi

Condividi l'articolo

A giugno apre a Rio de Janeiro il Gran Meliá Nacional Rio, il luogo ideale per seguire le Olimpiadi 2016. Grazie alla sua posizione strategica nella parte meridionale della città il Gran Meliá Nacional Rio è la location perfetta per i tifosi e i turisti che arriveranno in Brasile per seguire le Olimpiadi. Il 17° hotel del Gruppo Meliá Hotels International in Brasile, compresi i tre in apertura nel 2018, porta la firma dell'architetto brasiliano Oscar Niemeyer, ed è candidato a diventare il nuovo punto di riferimento trendy in città. Oltre a occupare l'edificio dove un tempo sorgeva il noto Hotel Nacional, frequentato da celebrities internazionali, a pochi minuti può contare sulla celebre spiaggia di San Conrado e sul quartiere più esclusivo di Rio de Janeiro, mecca dello shopping e della vita notturna.
Perfetta combinazione tra lusso senza tempo, tecnologia all'avanguardia e architettura sofisticata, il Gran Meliá Nacional Rio dispone di 417 camere, incluse 2 Presidential Suite e 50 Executive Suite. Per non parlare del Bar Penthouse Terrace, con vista mozzafiato a 360° sulla città. Il punto perfetto per rilassarsi con un drink, e ammirare la Baia di San Conrado, Ipanema e Copacabana.
17 agosto - 22 agosto 09:30 - 17:30 | Verona , Evento diffuso

ll passaporto mondiale del caffè fa tappa a Verona: al via il corso d'élite Q Grader

05 giugno 2026 | Redazione

Arriva a Verona, dal 17 al 22 agosto, la sessione d'esame e formazione Q Grader, l'ambita certificazione internazionale che opera come un vero e proprio "passaporto professionale" per chiunque lavori nella filiera del caffè di alta qualità.

Notizie correlate

Classy Cocktails debutta nei duty free Avolta di Milano Malpensa, Firenze e Orio al Serio

30 aprile 2026 | Redazione

Il brand di cocktail ready-to-drink d’autore sbarca in tre aeroporti italiani e porta la mixology nel cuore dell’esperienza di viaggio.

Turismo outdoor, nel 2026 oltre 68 milioni di presenze in Italia

28 aprile 2026 | Redazione

Il 2026 si preannuncia un anno di stabilizzazione per il turismo outdoor in Italia, preparandosi ad accogliere 68,4 milioni di presenze totali, con una crescita marginale dello 0,4% rispetto all’anno precedente

Abbonati al magazine

Mixer Magazine 386 - Maggio 2026
05 2026

Mixer magazine ispira da 40 anni professionisti e imprenditori di nuova generazione nel mondo del fuori casa.

Vuoi avere molto, molto di più? Registrati gratuitamente per avere accesso alle funzionalità avanzate
Registrati