Phu Quoc: il Chen Sea Resort & Spa nuova rappresentanza di MST

Condividi l'articolo

Si trova a Phu Quoc, nell’isola più celebre del Vietnam, l’ultima new-entry nel portafoglio di MST. Il gsa milanese si occuperà sul mercato italiano della promozione del Chen Sea Resort & Spa, struttura a 5 stelle situata in una baia solitaria adagiata lungo la spiaggia privata di Ong Lang a Phu Quoc,
Circondato da una lussureggiante foresta tropicale affacciata sul Golfo della Tailandia, il resort può contare su 36 Ville  vista mare, così suddivise: Sea View Villa (12), Beachfront Villa (12), Jacuzzi Villa (6) e Sea View Pool Villa (6). Costruito con l'intento di minimizzare l'impatto ambientale utilizzando materie prime del luogo e ispirate all’architettura tradizionale vietnamita, la struttura si trova in un paradiso di pace e serenità. Tutte le Ville dispongono delle più moderne amenities e offrono ai propri ospiti un living space che va da 78 a 240 metri quadrati, a cui si aggiunge un’ampia terrazza con vista sulla baia.
Il Chen Sea Resort & Spa, inoltre, mette a disposizione dei propri clienti una serie di servizi come: airport shuttle (o transfer privati) su richiesta; infinity pool di fronte all’oceano; ristorante “Il Ristorante”, specializzato in piatti italiani, mediterranei e vietnamiti; bar e lounge “GHE Bar” sulla spiaggia; sports and diving center; spazi per eventi e congressi; spa e corsi e di yoga; attività sportive gratuite (fitness, bicicletta, kayak, snorkeling, windsurf, hobie cat, beach volleyball); cooking class private (su richiesta); infinity pool; spiaggia privata.
“Il Vietnam è una meta in costante crescita sia dal punto di vista del turismo leisure che di quello business, anche grazie al fatto che per i cittadini dell’Unione Europea non è più necessario il visto di entrata”, ha sottolineato Massimo Gaggianesi, Managing Director diMST. “Una struttura come il Chen Sea Resort & Spa offre il meglio dell’ospitalità vietnamita combinata con i migliori standard dell’hôtellerie internazionale”,

Circana: il fuori casa cresce tra liquid revolution e food retail

30 aprile 2026 | Redazione

Il cliente si muove tra canali e occasioni diverse, senza più separazioni nette tra bar, ristorazione e distribuzione.

Notizie correlate

Classy Cocktails debutta nei duty free Avolta di Milano Malpensa, Firenze e Orio al Serio

30 aprile 2026 | Redazione

Il brand di cocktail ready-to-drink d’autore sbarca in tre aeroporti italiani e porta la mixology nel cuore dell’esperienza di viaggio.

Turismo outdoor, nel 2026 oltre 68 milioni di presenze in Italia

28 aprile 2026 | Redazione

Il 2026 si preannuncia un anno di stabilizzazione per il turismo outdoor in Italia, preparandosi ad accogliere 68,4 milioni di presenze totali, con una crescita marginale dello 0,4% rispetto all’anno precedente

Abbonati al magazine

Mixer Magazine 385 - Aprile 2026
04 2026

Mixer Magazine ispira da 40 anni professionisti e imprenditori di nuova generazione nel mondo del fuori casa.

Vuoi avere molto, molto di più? Registrati gratuitamente per avere accesso alle funzionalità avanzate
Registrati