Philippe Plain punta sulla ristorazione nel cuore di Milano

Philipp Plein - il designer tedesco che ha di recente acquistato il 51% delle quote di Billionaire Couture, il brand fondato da Flavio Briatore che resta proprietario insieme a Percassi del restante 4...

Condividi l'articolo

Philipp Plein - il designer tedesco che ha di recente acquistato il 51% delle quote di Billionaire Couture, il brand fondato da Flavio Briatore che resta proprietario insieme a Percassi del restante 49% del marchio - punta alla ristorazione nel cuore di Milano.

Plein - riferisce il sito Pambianco News - sta ristrutturando un building a pochi passi dal Quadrilatero, tra via dei Giardini e via Fatebenefratelli. L’edificio ospiterà l’ufficio stampa, lo show-room commerciale e anche un ristorante che potrebbe essere inaugurato durante la Milano fashion week di settembre. Lo stilista segue quindi l’esempio di brand come Giorgio Armani, Dsquared2, Roberto Cavalli e Trussardi solo per citarne alcuni, espandendo il proprio brand al campo della ristorazione.

Notizie correlate

Assobibe: 6 italiani su 10 scelgono bevande analcoliche con poche calorie o zero zuccheri

29 maggio 2026 | Redazione

Per gli italiani le bevande analcoliche possono essere consumate all’interno di una dieta bilanciata.

Ristorazione: la Gen Z tra chi spende di più in Europa. Ma in arrivo una contrazione dei consumi

29 maggio 2026 | Redazione

Il settore della ristorazione tradizionale è caratterizzato da una base consumatori ampia e stabile e mantiene un ruolo distintivo nel panorama del comparto per la sua capacità di attraversare tutte le fasce di età.

Conserve Italia alza il sipario sui 50 anni e presenta Pomposa Smart Factory

28 maggio 2026 | Redazione

Concluso il piano investimenti 2023-2026 da 86,9 milioni di euro: innovazione, sostenibilità e filiera al centro della strategia del Gruppo cooperativo che celebra mezzo secolo.

Diageo: la formazione di "Learning for Life" tocca quota 1.000 nuovi professionisti

26 maggio 2026 | Redazione

Si conclude l’edizione 2025-2026 di Learning for Life, il programma globale di Diageo dedicato alla formazione professionale e all’inclusione nel mondo dell’hospitality

Bilancio ESG Carlsberg Italia: meno emissioni, packaging sostenibile e obiettivo Net Zero 2040

25 maggio 2026 | Maria Elena Dipace

Presentato il 15° Report ESG di Carlsberg Italia. Riduzione di consumi ed emissioni, investimenti sul packaging, crescita del segmento low alcohol e nuovi obiettivi sulla filiera verso il Net Zero entro il 2040

Abbonati al magazine

Mixer Magazine 386 - Maggio 2026
05 2026

Mixer magazine ispira da 40 anni professionisti e imprenditori di nuova generazione nel mondo del fuori casa.

Vuoi avere molto, molto di più? Registrati gratuitamente per avere accesso alle funzionalità avanzate
Registrati