Pellegrini presenta i nuovi distillati Erouva

Pellegrini Spa dà il benvenuto a Erouva, una nuova linea di distillati che entra a far parte della selezione privata Pellegrini Private Stock. Una Grappa Bianca, una Grappa Riserva 5 anni e un Brandy...

Condividi l'articolo

Pellegrini Spa dà il benvenuto a Erouva, una nuova linea di distillati che entra a far parte della selezione privata Pellegrini Private Stock.

Una Grappa Bianca, una Grappa Riserva 5 anni e un Brandy Riserva 10 anni: i tre prodotti, di qualità e con un packaging di classe, ampliano la già ampia offerta di spirits del distributore di Cisano Bergamasco.

Il nome, Erouva, vuole essere un gioco di parole: "Ero" e "Uva", per ricordare che grappe e brandy vengono prodotti proprio partendo da questo elemento. Quasi come per sottolineare la trasformazione da uva a distillati di elevata qualità.

I nuovi distillati Erouva sono disponibili nelle migliori enoteche e nelle carte dei più rinomati ristoranti.

www.pellegrinispa.net

Notizie correlate

FlyOver - Original Taste, la nuova linea Zanin 1895 ispirata a sei eroi italiani

29 maggio 2026 | Redazione

Si chiama FlyOver - Original Taste la nuova linea di Zanin 1895, storica distilleria veneta con oltre 130 anni di tradizione.

Almudena Castro Rayo vince la Finale Global di The Vero Bartender 2026

28 maggio 2026 | Redazione

Arriva dalla Spagna e si chiama Almudena Castro Rayo la vincitrice della finale Global di The Vero Bartender 2026

Mixology: dall'incontro tra Absolut Vodka e salsa Tabasco nasce Absolut Tabasco

27 maggio 2026 | Redazione

Absolut Vodka presenta Absolut Tabasco, un progetto che nasce dall’incontro tra la purezza della vodka svedese e il carattere inconfondibile della salsa Tabasco.

Ginarte Sir Edward Edition: quattro virtù cardinali tatuate su vetro

26 maggio 2026 | Rossella De Stefano

Nel momento in cui il gin perde terreno e il mercato sembra saturo di etichette tutte uguali, Ginarte sceglie di rispondere con quattro virtù cardinali tatuate sul vetro.

Diageo: la formazione di "Learning for Life" tocca quota 1.000 nuovi professionisti

26 maggio 2026 | Redazione

Si conclude l’edizione 2025-2026 di Learning for Life, il programma globale di Diageo dedicato alla formazione professionale e all’inclusione nel mondo dell’hospitality

Abbonati al magazine

Mixer Magazine 386 - Maggio 2026
05 2026

Mixer magazine ispira da 40 anni professionisti e imprenditori di nuova generazione nel mondo del fuori casa.

Vuoi avere molto, molto di più? Registrati gratuitamente per avere accesso alle funzionalità avanzate
Registrati