Pecora Verde, due nuovi professionisti nel team

Condividi l'articolo

Segno positivo su tutti i fronti per la startup digital Pecora Verde che propone travel experience fuori dagli standard convenzionali, con l’obiettivo di rinnovare l’offerta turistica online. Così Francesco Errico, ceo e co-founder di PecoraVerde, annuncia che il team strategico si rafforza, grazie all’arrivo di Enzo Porsenna e Paolo Ratto. Il primo vanta oltre 15 anni di esperienza nel settore turistico e sarà il nuovo Product & Operation Director dell’azienda; il secondo è uno dei più autorevoli media strategist e influencer del mercato digital italiano e occuperà il ruolo di Web & Web & Digital Strategist in Pecora Verde.
“Per le giovani aziende le risorse umane possono essere un problema: è il caso di molte start-up, che faticano a trovare le competenze giuste per supportare il loro business. Siamo felici che non sia il nostro caso: d’altra parte, è da quando siamo nati che abbiamo fatto delle risorse umane uno dei nostri asset principali. Quest’anno abbiamo degli obiettivi di crescita da rispettare e loro sono le persone giuste per garantire scalabilità al nostro business che è già focalizzato al 100% sul mercato internazionale” afferma Errico.

A Velier la distribuzione dei rum Angostura in Italia

26 maggio 2026 | Redazione

Velier ha annunciato una nuova partnership strategica con The House of Angostura, che vedrà l’azienda genovese leader nel settore degli spirits come distributore esclusivo di una delle realtà più rappresentative nella storia del rum di Trinidad e Tobago.

Notizie correlate

Classy Cocktails debutta nei duty free Avolta di Milano Malpensa, Firenze e Orio al Serio

30 aprile 2026 | Redazione

Il brand di cocktail ready-to-drink d’autore sbarca in tre aeroporti italiani e porta la mixology nel cuore dell’esperienza di viaggio.

Turismo outdoor, nel 2026 oltre 68 milioni di presenze in Italia

28 aprile 2026 | Redazione

Il 2026 si preannuncia un anno di stabilizzazione per il turismo outdoor in Italia, preparandosi ad accogliere 68,4 milioni di presenze totali, con una crescita marginale dello 0,4% rispetto all’anno precedente

Abbonati al magazine

Mixer Magazine 386 - Maggio 2026
05 2026

Mixer magazine ispira da 40 anni professionisti e imprenditori di nuova generazione nel mondo del fuori casa.

Vuoi avere molto, molto di più? Registrati gratuitamente per avere accesso alle funzionalità avanzate
Registrati