Nuovi voli charter per il resort di Going a Sharm el Sheikh

Il tour operator Going rinforza la programmazione charter sul Mar Rosso aggiungendo nuovi collegamenti aerei diretti da Napoli, Palermo e Catania. In particolare, da Napoli Capodichino si decolla alla...

Condividi l'articolo

Il tour operator Going rinforza la programmazione charter sul Mar Rosso aggiungendo nuovi collegamenti aerei diretti da Napoli, Palermo e Catania. In particolare, da Napoli Capodichino si decolla alla volta di Sharm el Sheilkh dal 29 luglio ogni sabato fino al 26 agosto.

Si parte alle 12.30 all’andata, per essere nella località del Mar Rosso alle ore 17 circa e, al rientro, partire alle 17.30 per essere nuovamente a Napoli alle 20.25. Niente alzatacce al mattino presto e nessuna giornata di mare persa per soggiornare al Sunrise Diamond Beach Resort, villaggio a 5 stelle della programmazione Estate 2023 del tour operator di MSC Crociere.
Per quanto riguarda la Sicilia, invece, le opzioni da Palermo sono possibili sia di domenica sia di lunedì da metà luglio a metà settembre, mentre da Catania vanno dal 23 luglio al 3 settembre. Anche in questo caso con operativi funzionali a vivere la settimana di vacanza nella sua interezza.
Per le partenze di domenica dal Falcone Borsellino il decollo è alle 15.15 per arrivare a Sharm alle 18.15 mentre il ritorno è previsto alle 11 e l’arrivo alle 14.15. Di lunedì, invece, si parte alle 9.40 per atterrare alle 14 e rientrare alle 06 ed essere di ritorno a Palermo alle 8:40.
Quanto al Fontanarossa, infine, il decollo dell’andata è alle 13.45 per arrivare alle 18.15; al ritorno si parte alle 10.15 per atterrare alle 12.45. Di ogni domenica.
“I turisti campani e siciliani sono grandi amanti del Mar Rosso e della vacanza all inclusive – esordisce Maurizio Casabianca, chief commercial & operations officer di Going – e non potevamo esimerci dall’introdurre collegamenti aerei diretti per il periodo di picco delle vacanze. Stiamo ricevendo commenti entusiastici dai clienti partiti con i servizi charter dalla Lombardia: del Sunrise Diamond Resort colpiscono positivamente l’eleganza della struttura, completamente rinnovata, la ristorazione con sei ristoranti, e gli spazi per le famiglie con una grande piscina e il parco-giochi in acqua”.

Confindustria Emilia punta sull'ospitalità sostenibile regionale

17 luglio 2023 | Redazione

Fare turismo di qualità azzerando il proprio impatto ambientale entro il 2027. Questo l'obiettivo del Cosmopolitan di Bologna, international business hotel a quattro stelle fondato nel 2009 e che ha s...

Norbert Niederkofler, a fine anno si chiude il suo percorso da Horto

19 ottobre 2026 | Redazione

Il 31 dicembre 2026 si concluderà la collaborazione dello chef tristellato Norbert Niederkofler, che ha accompagnato Horto nei suoi primi quattro anni, contribuendo in modo significativo alla costruzione della sua identità e alla sua crescita.

Notizie correlate

Acqua filtrata e hôtellerie: la partnership tra Culligan e Minor Hotels

06 ottobre 2026 | Redazione

Dalla partnership con Minor Hotels in Italia alle soluzioni su misura, l'acqua filtrata ridisegna servizio, sostenibilità e posizionamento delle strutture ricettive

La Piadineria accelera nel travel retail con Grandi Stazioni Retail. Due nuove aperture a Milano Centrale e Napoli Centrale

03 settembre 2026 | Redazione

L’apertura di Milano Centrale segna anche l’avvio della nuova brand identity de La Piadineria. Il progetto di restyling accompagnerà progressivamente tutti i punti vendita del network nei prossimi mesi

Eataly atterra a Caselle: nuovo punto vendita all'area partenze

02 settembre 2026 | Redazione

Particolare attenzione è dedicata alla caffetteria, elemento che rappresenta uno dei primi e degli ultimi momenti dell'esperienza di viaggio nel territorio torinese

Avolta rafforza la sua presenza in Veneto con l’ingresso all’aeroporto di Venezia

21 luglio 2026 | Redazione

A luglio è già stato inaugurato un nuovo Costa Coffee nella nuova area airside su un’area complessiva di oltre 100 mq Costa Coffee e un convenience store Hudson presso l'aeroporto Marco Polo di Venezia

Abbonati al magazine

Mixer Magazine 390 - Ottobre 2026
10 2026

Primi. E poi?

Vuoi avere molto, molto di più? Registrati gratuitamente per avere accesso alle funzionalità avanzate
Registrati