Ntv, Flavio Cattaneo è il nuovo ad

Condividi l'articolo

È Flavio Cattaneo il nuovo amministratore delegato di Ntv. Si sono quindi rivelate vere le indiscrezioni che a dicembre davano il manager (ex direttore generale della Rai e membro del Cda di Telecom) pronto ad assumere il comando della società fondata da Luca Cordero di Montezemolo. Insieme alla nomina di Cattaneo, con conferimento delle deleghe necessarie alla gestione della società, il consiglio di amministrazione ha approvato oggi il nuovo piano strategico, con relativo business plan. Antonello Perricone mantiene la carica di presidente.

Al via Hospitality Award – Note di Inclusività e Accoglienza. Candidature aperte fino al 10 giugno

21 maggio 2026 | Redazione

Candidature aperte fino al 10 giugno 2026 per gli “Hospitality Award – Note di Inclusività e Accoglienza”, la nuova call promossa da Hospitality – Il Salone dell’Accoglienza

Notizie correlate

Classy Cocktails debutta nei duty free Avolta di Milano Malpensa, Firenze e Orio al Serio

30 aprile 2026 | Redazione

Il brand di cocktail ready-to-drink d’autore sbarca in tre aeroporti italiani e porta la mixology nel cuore dell’esperienza di viaggio.

Turismo outdoor, nel 2026 oltre 68 milioni di presenze in Italia

28 aprile 2026 | Redazione

Il 2026 si preannuncia un anno di stabilizzazione per il turismo outdoor in Italia, preparandosi ad accogliere 68,4 milioni di presenze totali, con una crescita marginale dello 0,4% rispetto all’anno precedente

Abbonati al magazine

Mixer Magazine 386 - Maggio 2026
05 2026

Mixer magazine ispira da 40 anni professionisti e imprenditori di nuova generazione nel mondo del fuori casa.

Vuoi avere molto, molto di più? Registrati gratuitamente per avere accesso alle funzionalità avanzate
Registrati