NH cresce in Belgio con il nuovo NH Collection Grand Sablon

Condividi l'articolo

NH Hotel Group cresce in Belgio con il nuovo NH Collection Grand Sablon, da poco inaugurato a Bruxelles. Nell omonimo quartiere Sablon, noto per i suoi negozi d'antiquariato e gallerie d'arte, l’hotel dispone di 192 tra camere e suite, tutte completamente ristrutturate, alle quali si aggiungono 11 spazi per meeting ed eventi con capienza fino a 250 persone.
L’attenzione del Gruppo verso un’offerta gastronomica di alta qualità all’interno degli hotel NH Collection si esprime qui con l'Hispania Brasserie e l'Hispania Gastronomique Restaurant, quest’ultimo guidato dallo chef spagnolo Marcos Morán (1* stella Michelin). Gli interni di entrambi gli spazi, all’insegna dell’eleganza e della contemporaneità, portano la firma dell’architetto madrileno Lorenzo Castillo.
In aggiunta all’NH Collection Grand Sablon, Bruxelles vanta la presenza di un secondo hotel del brand upper-upscale di NH Hotel Group.

Nuovo progetto per l'estate con i cereali Lion

20 giugno 2017 | Redazione

Lion Cereali riparte con ScuolaZoo per rendere l’estate una stagione memorabile: nuove mete, tra l’Italia e l’estero, sempre più divertimento e ancora più energia per essere pronti a ruggire ogni matt...

17 agosto - 22 agosto 09:30 - 17:30 | Verona , Evento diffuso

ll passaporto mondiale del caffè fa tappa a Verona: al via il corso d'élite Q Grader

05 giugno 2026 | Redazione

Arriva a Verona, dal 17 al 22 agosto, la sessione d'esame e formazione Q Grader, l'ambita certificazione internazionale che opera come un vero e proprio "passaporto professionale" per chiunque lavori nella filiera del caffè di alta qualità.

Notizie correlate

Classy Cocktails debutta nei duty free Avolta di Milano Malpensa, Firenze e Orio al Serio

30 aprile 2026 | Redazione

Il brand di cocktail ready-to-drink d’autore sbarca in tre aeroporti italiani e porta la mixology nel cuore dell’esperienza di viaggio.

Turismo outdoor, nel 2026 oltre 68 milioni di presenze in Italia

28 aprile 2026 | Redazione

Il 2026 si preannuncia un anno di stabilizzazione per il turismo outdoor in Italia, preparandosi ad accogliere 68,4 milioni di presenze totali, con una crescita marginale dello 0,4% rispetto all’anno precedente

Abbonati al magazine

Mixer Magazine 386 - Maggio 2026
05 2026

Mixer magazine ispira da 40 anni professionisti e imprenditori di nuova generazione nel mondo del fuori casa.

Vuoi avere molto, molto di più? Registrati gratuitamente per avere accesso alle funzionalità avanzate
Registrati