Navi Gialle Academy: il digital game per le adv di Corsica Sardinia Elba Ferries

Condividi l'articolo

Si chiama Navi Gialle Academy il nuovo progetto digitale di trade marketing ideato e sviluppato dall’agenzia milanese PR & Go Up Communication Partners in collaborazione con il cliente Corsica Sardinia Elba Ferries. La piattaforma offre la possibilità ad agenzie e agenti di viaggio di iscriversi per partecipare a un branded game on line, suddiviso in tre livelli progressivi di difficoltà. Per ogni livello sono previste domande relative alla storia della flotta, alle rotte previste, alle destinazioni raggiunte e ai servizi offerti dalle Navi Gialle. Ad ogni risposta esatta, si accumulano punti che permettono all’utente di vincere premi come orologi, trolley e cuffie bluetooth. Nel corso dell’operazione, gli agenti sono inoltre invitati a inserire i biglietti venduti nel periodo di gioco per ottenere punti bonus e avvicinarsi al traguardo.
Completato il concorso, i partecipanti hanno la possibilità di ricevere un "attestato" di "esperto delle Navi Gialle" e, rispondendo esattamente alla domanda finale, di partecipare all’estrazione di una crociera di Capodanno in Costa Azzurra.

Notizie correlate

Classy Cocktails debutta nei duty free Avolta di Milano Malpensa, Firenze e Orio al Serio

30 aprile 2026 | Redazione

Il brand di cocktail ready-to-drink d’autore sbarca in tre aeroporti italiani e porta la mixology nel cuore dell’esperienza di viaggio.

Turismo outdoor, nel 2026 oltre 68 milioni di presenze in Italia

28 aprile 2026 | Redazione

Il 2026 si preannuncia un anno di stabilizzazione per il turismo outdoor in Italia, preparandosi ad accogliere 68,4 milioni di presenze totali, con una crescita marginale dello 0,4% rispetto all’anno precedente

Abbonati al magazine

Mixer Magazine 386 - Maggio 2026
05 2026

Mixer magazine ispira da 40 anni professionisti e imprenditori di nuova generazione nel mondo del fuori casa.

Vuoi avere molto, molto di più? Registrati gratuitamente per avere accesso alle funzionalità avanzate
Registrati