Nasce Storeca: l'ecommerce B2B per l'ospitalità di SI Hotels

Condividi l'articolo

SI Hotels ha presentato Storeca, la piattaforma e-commerce per gli imprenditori alberghieri, uno strumento per fare acquisti per le proprie strutture e in cui i fornitori beneficiano di una nuova vetrina e un ulteriore canale diretto per le proprie vendite.
Storeca si pone l’obiettivo di innovare il modo di fare acquisti nell’ospitalità e permettere ad ogni operatore del settore di godere dei benefici garantiti dalla solidità del network di oltre 800 strutture affiliate a SI Hotels.
La piattaforma Storeca è stata sviluppata facendo leva sulla tecnologia innovativa e l’esperienza consolidata di IFABER, una realtà che da oltre 16 anni affianca le aziende nella gestione della Supply Chain e nella generazione di nuovo impulso alla creazione di valore. La piattaforma semplifica il processo di acquisto e ottimizza il lavoro di back office, garantisce le migliori condizioni negoziabili sul mercato e velocizza l’evasione dell’ordine. Per i fornitori è anche uno strumento di marketing e visibilità ad un target mirato.
“Storeca semplifica ancora di più il processo di scelta e acquisto per gli hotel.” dichiara Stefano Borelli, CEO di SI Hotels. “La piattaforma è funzionale alle esigenze di alberghi e aziende fornitrici e rappresenta il naturale e coerente sviluppo di un settore in evoluzione. SI Hotels, insieme a SI Supply, con Storeca conferma ulteriormente la sua vocazione all’innovazione. Un ulteriore e ambizioso obiettivo che ci poniamo a livello di gruppo con questo progetto è fare sistema anche nell’ambito degli acquisti in un mercato altamente frammentato come quello italiano” conclude Borelli.
La forza del gruppo, alla base di SI Hotels e Storeca, permette sia ad albergatori indipendenti, gruppi, cooperative e ristoratori, sia ai fornitori horeca, di accedere a numerosi vantaggi: risparmio di tempo, denaro e risorse, massima qualità, miglior prezzo negoziabile, ampliamento del mercato, assistenza professionale pre e post vendita.
Espresso in modo chiaro anche dal logo e dal naming, Storeca è l’e-commerce pensato per tutti gli utenti b2b del settore horeca per i quali acquistare online è ormai una abitudine consolidata.
Tra i primi brand presenti ci sono Dorelan, Marr, Diversey, LG e Samsung.

Un Pimm’s “sott’er celo de Roma”

10 ottobre 2017 | Redazione

Nel cuore di Trastevere c’è un locale dal nome British ma dallo spirito genuino e accogliente tipico della città capitolina. Al banco del Pimm’s Good incontriamo Valerio Gara, bartender del team che c...

Notizie correlate

Vuoi avere molto, molto di più? Registrati gratuitamente per avere accesso alle funzionalità avanzate
Registrati