MyTaxi, la nuova applicazione per i taxi (ufficiali)

Condividi l'articolo

Oggi a Milano viene presentata MyTaxi, la nuova app per i tassisti che ha già avuto successo in Germania. E' stata sviluppata dal gruppo tedesco Dalmier, che in Italia già gestisce il car sharing car2Go.  La nuova tecnologia, diversamente da Uber, si rivolge soltanto ai tassisti ufficiali, dotati di licenza. Non prevede costi fissi o fee per il conducente, ma solo una commissione sulla singola corsa. La nuova tecnologia permette di chiamare i taxi, seguire il loro percorso, scegliere in base alle esigenze e pagare le corse col telefonino.

Notizie correlate

Classy Cocktails debutta nei duty free Avolta di Milano Malpensa, Firenze e Orio al Serio

30 aprile 2026 | Redazione

Il brand di cocktail ready-to-drink d’autore sbarca in tre aeroporti italiani e porta la mixology nel cuore dell’esperienza di viaggio.

Turismo outdoor, nel 2026 oltre 68 milioni di presenze in Italia

28 aprile 2026 | Redazione

Il 2026 si preannuncia un anno di stabilizzazione per il turismo outdoor in Italia, preparandosi ad accogliere 68,4 milioni di presenze totali, con una crescita marginale dello 0,4% rispetto all’anno precedente

Abbonati al magazine

Mixer Magazine 386 - Maggio 2026
05 2026

Mixer magazine ispira da 40 anni professionisti e imprenditori di nuova generazione nel mondo del fuori casa.

Vuoi avere molto, molto di più? Registrati gratuitamente per avere accesso alle funzionalità avanzate
Registrati