Un "Muro di luci" per celebrare la Caduta del Muro di Berlino

Condividi l'articolo

Al oggi  domenica 9 novembre, il clou delle celebrazioni a Berlino per il 25esimo anniversario della Caduta del Muro di Berlino, avvenuta appunto il 9 novembre del 1989 . Ieri sera grandi feste in tutta la città, illuminata con 8 mila palloncini luminosi sula tracciato dove c'era appunto il muro. L'installazione artistica, (la Lichtgrenze) è un'idea di Christopher e di Marc Bauder.

Espresso Italiano Champion, Matteo Colzani è il sesto finalista

26 maggio 2026 | Redazione

Sarà Matteo Colzani, di Seregno (MB), il sesto finalista dell’Espresso Italiano Champion, il campionato nazionale che vede sfidarsi i migliori baristi in prove di qualità e abilità.

Notizie correlate

Classy Cocktails debutta nei duty free Avolta di Milano Malpensa, Firenze e Orio al Serio

30 aprile 2026 | Redazione

Il brand di cocktail ready-to-drink d’autore sbarca in tre aeroporti italiani e porta la mixology nel cuore dell’esperienza di viaggio.

Turismo outdoor, nel 2026 oltre 68 milioni di presenze in Italia

28 aprile 2026 | Redazione

Il 2026 si preannuncia un anno di stabilizzazione per il turismo outdoor in Italia, preparandosi ad accogliere 68,4 milioni di presenze totali, con una crescita marginale dello 0,4% rispetto all’anno precedente

Abbonati al magazine

Mixer Magazine 386 - Maggio 2026
05 2026

Mixer magazine ispira da 40 anni professionisti e imprenditori di nuova generazione nel mondo del fuori casa.

Vuoi avere molto, molto di più? Registrati gratuitamente per avere accesso alle funzionalità avanzate
Registrati