Il frullato Veggie Valfrutta 100% è anche nel monodose 250 ml

Valfrutta 100% FRULLATO VEGGIE, la grande innovazione del succo di frutta + verdura, senza conservanti né coloranti, 100% vegan, arriva anche nel formato monodose da 250 ml in pet.    Pratico, comodis...

Condividi l'articolo

Valfrutta 100% FRULLATO VEGGIE, la grande innovazione del succo di frutta + verdura, senza conservanti né coloranti, 100% vegan, arriva anche nel formato monodose da 250 ml in pet. 
 
Pratico, comodissimo per il consumo fuori casa, ideale per il target giovane-adulto, Valfrutta 100% Frullato Veggiein pet è disponibile nel nuovo formato in cluster 250 ml x2 che affianca il brik da litro, già presente nella distribuzione e molto apprezzato dal target famiglie.
 
Perfetto per i consumatori moderni e dinamici, con uno stile di vita impegnato e molto attento alla propria alimentazione e benessere, Valfrutta 100% Frullato Veggie in versione monodose è una possibilità in più per gustare facilmente frutta e verdura della migliore qualità, selezionata e garantita da Valfrutta.
 
Il formato in plastica da 250 ml con tappo richiudibile è la semplice risposta alle esigenze di chi trascorre molte ore on the go e desidera avere sempre con sé uno spezza-fame sano e naturale con cui ricaricarsi di energia e salute, in ogni momento della giornata.
 
Valfrutta 100% Frullato Veggie è naturalmente buono, allineato ai trend nutrizionali e salutistici del momento e garantisce per ogni bottiglietta l’apporto nutrizionale equivalente a 3 porzioni di frutta e verdura.
 
Con nuove deliziose combinazioni di gusto, per tre mix speciali di grande appeal perché solo frutta + verdura, Valfrutta 100% Frullato Veggieè senza conservanti, aromi e coloranti, con solo gli zuccheri naturalmente presenti nella frutta e nella verdura e 100% vegan (approvato dall’Associazione VEGAN OK). 
 
In 3 piacevoli ricette sono proposti 3 mix di frutta e verdura equilibrati,vellutati e ricchi di sostanze nutritive importanti per l’organismo.
 
- 100% FRULLATO VEGGIE Pera Finocchio Zenzero
- 100% FRULLATO VEGGIE Mango Mela Zucca Carota
- 100% FRULLATO VEGGIE Frutti di bosco Barbabietola Carota nera
 
Tre gustosi consigli ad alto valore nutrizionale, tre succhi calibrati con cura per trasformare una sana abitudine in un piacere da assaporare, con tutto il saper fare di Valfrutta che trasforma orgogliosamente frutta e verdura di qualità in Italia. 
 
Come per il formato da litro, anche la confezione di 100% Frullato Veggie in pet(cluster in cartone 2x250 ml) parla del mondo Valfrutta, della marca, dei suoi valori e della sua mission, con una comunicazione a 360° e messaggi chiari e immediati
- la denominazione del gusto si abbina alla visualizzazione degli ingredienti con indicazione della quantità di ogni singolo prodotto presente nella ricetta
- “naturalmente buono” è la rassicurazione principale in grande evidenza
- le garanzie di Valfrutta indicano la trasformazione italiana
- le raccomandazioni dell’Organizzazione Mondiale della Sanità e di Valfrutta informano il consumatore
- la trasparenza della ricetta (ingredienti, 100% solo frutta e verdura, senza conservanti, aromi e coloranti, con solo gli zuccheri naturalmente presenti nella frutta e nella verdura, approvato dall’Associazione VEGAN OK) e le tabelle nutrizionali sono esaustive.

Just StrEat Week, il primo evento di digital street food

05 aprile 2018 | Redazione

L’atteso momento dedicato al design in tutte le sue forme è alle porte e ogni anno immerge italiani e stranieri da tutto il mondo in un contesto ricco di esperienze e novità uniche, creative e alterna...

Limonzero Pallini: il limoncello analcolico che cavalca il boom del mindful drinking

22 giugno 2026 | Vittorio Ferla

Dal boom dei consumi no e low alcohol alla crescita del 95% in Italia, Pallini continua a investire su Limonzero, il limoncello analcolico realizzato con limoni Costa d'Amalfi Igp. Micaela Pallini racconta la strategia del gruppo, le sfide del gusto senza alcol e le nuove opportunità nella mixology e nel mondo dei mocktail

Notizie correlate

Per la Gen Z la birra analcolica è buona, versatile e cool

22 giugno 2026 | Redazione

Secondo la ricerca condotta da AstraRicerche per Heineken Italia, nell'ambito della campagna Together, più della metà ne apprezza il gusto e più di 1 su 3 la consuma ogni mese

Packaging ortofrutticolo, la filiera si prepara al PPWR con Bestack

18 giugno 2026 | Redazione

Da PFAS e sicurezza alimentare fino a conformità e lightweighting: oltre 30 delegati di 18 aziende leader della filiera ortofrutticola, più Coop Italia e Fruitimprese, si sono riuniti a Lucca per il primo Morning Food Safety Pack organizzato dal Consorzio Bestack

Poderi Luigi Einaudi distribuisce in esclusiva sul mercato italiano gli Champagne R. Faivre

17 giugno 2026 | Redazione

La storica cantina piemontese si lega alla maison artigianale della Vallée de la Marne, interprete autentica del Meunier e del terroir di Belval-sous-Châtillon

Vino, il futuro passa anche dalla bassa gradazione alcolica naturale

17 giugno 2026 | Redazione

Dal convegno sugli effetti del Reg. UE 2026/471, promosso da UGIVI, il Consorzio DOC Delle Venezie rilancia il tema del Pinot Grigio a basso contenuto alcolico naturale, una delle principali sfide per la viticoltura europea.

Distillati: export 2025 a 1,7 mld di euro, ma calano i consumi interni

16 giugno 2026 | Redazione

Secondo l’Osservatorio Distillati di Format Research, le bevande spiritose italiane dimostrano un forte orientamento internazionale con esportazioni che, nel 2025, hanno raggiunto 1,7 miliardi di euro

Abbonati al magazine

Mixer Magazine 387 - Giugno 2026
06 2026

Mixer magazine ispira da 40 anni professionisti e imprenditori di nuova generazione nel mondo del fuori casa

Vuoi avere molto, molto di più? Registrati gratuitamente per avere accesso alle funzionalità avanzate
Registrati