McDonald's Chicken Festival, due nuovi panini con pollo Amadori

Dal 24 febbraio per quattro settimane McDonald’s propone “Chicken Festival”, l’offerta pensata per tutti i chicken lovers che porta nei 530 ristoranti McDonald’s in Italia una selezione di prodotti co...

Condividi l'articolo

Dal 24 febbraio per quattro settimane McDonald’s propone “Chicken Festival”, l’offerta pensata per tutti i chicken lovers che porta nei 530 ristoranti McDonald’s in Italia una selezione di prodotti con 100% petto di pollo fornito da Amadori.

Chicken CountryGrazie al suo sapore delicato, la carne di pollo mette d’accordo tutti: lo conferma un’indagine che ha rilevato come 9 italiani su 10 la consumino più volte la settimana e ne facciano la regina dei pranzi domenicali. Inoltre, ben 1 italiano su 3 si definisce un vero e proprio chicken lover. Con le sue proprietà nutritive, un elevato apporto proteico e alta digeribilità, il pollo è adatto a tutti gli stili di vita.

Caesar Salad“Chicken Festival” porta nei ristoranti alcune appetitose novità. Per gli amanti della griglia c’è Chicken Country, il primo panino di McDonald’s con petto di pollo alla piastra. Per i più golosi, è stato creato Chicken Prime, un panino ricco di sapori con petto di pollo croccante, cipolla grigliata, bacon, formaggio e insalata. Il nuovo pollo 100% petto sarà utilizzato anche per la nuova formulazione della classica Caesar Salad, dedicata a chi già pensa alla prova costume, con sole 200 calorie.

Amadori, azienda leader del settore, fornirà il petto di pollo distribuito in tutti i ristoranti McDonald’s per questi tre prodotti. In questo modo l’azienda romagnola rafforza il suo rapporto di fornitura con McDonald’s Italia, che dura dal 1996.

17 agosto - 22 agosto 09:30 - 17:30 | Verona , Evento diffuso

ll passaporto mondiale del caffè fa tappa a Verona: al via il corso d'élite Q Grader

05 giugno 2026 | Redazione

Arriva a Verona, dal 17 al 22 agosto, la sessione d'esame e formazione Q Grader, l'ambita certificazione internazionale che opera come un vero e proprio "passaporto professionale" per chiunque lavori nella filiera del caffè di alta qualità.

Notizie correlate

Tecnoinox Srl, Riccardo Giacomini nuovo amministratore delegato dell'azienda di famiglia

05 giugno 2026 | Redazione

Rinnovamento nel segno della tradizione familiare e della valorizzazione del talento interno ai vertici di Tecnoinox Srl.

Il Food Trailer di Fabbri 1905 al servizio dei professionisti horeca

05 giugno 2026 | Redazione

Parchi cittadini, eventi all’aperto, fiere, sagre, turisti in giro per le città: l’estate è la stagione delle opportunità per i professionisti dell’horecadesiderosi di ampliare il proprio business.

Ichnusa, arte sarda e murales d'autore al centro della nuova campagna per l'ambiente

04 giugno 2026 | Redazione

Lo sguardo contrariato di una donna, di un fenicottero, di un polpo: sono i simboli della natura e del territorio sardo a ribellarsi contro l’abbandono del vetro e a quei gesti di incuria e superficialità che “fanno male” all’isola.

Assobibe: 6 italiani su 10 scelgono bevande analcoliche con poche calorie o zero zuccheri

29 maggio 2026 | Redazione

Per gli italiani le bevande analcoliche possono essere consumate all’interno di una dieta bilanciata.

Ristorazione: la Gen Z tra chi spende di più in Europa. Ma in arrivo una contrazione dei consumi

29 maggio 2026 | Redazione

Il settore della ristorazione tradizionale è caratterizzato da una base consumatori ampia e stabile e mantiene un ruolo distintivo nel panorama del comparto per la sua capacità di attraversare tutte le fasce di età.

Abbonati al magazine

Mixer Magazine 386 - Maggio 2026
05 2026

Mixer magazine ispira da 40 anni professionisti e imprenditori di nuova generazione nel mondo del fuori casa.

Vuoi avere molto, molto di più? Registrati gratuitamente per avere accesso alle funzionalità avanzate
Registrati