Marriott sbarca in Serbia: a Belgrado apre il Courtyard Belgrade City Center

Condividi l'articolo

Marriott International apre il suo primo hotel in Serbia: si tratta del Courtyard Belgrade City Center, che verrà ufficialmente inaugurato il 7 settembre a Belgrado. La struttura, caratterizzata da un'architettuta modernissima, è situata nella centralissima Piazza della Repubblica. Ha 114 camere, sala riunioni, un negozio di snack e beni di prima necessità aperto 24 ore su 24, ristorante e palestra. Con l'ingresso nel mercato serbo, il marchio Courtyard, secondo nel gruppo Marriott per livello di fatturato, è oggi presente in 42 Paesi del mondo.

Notizie correlate

Classy Cocktails debutta nei duty free Avolta di Milano Malpensa, Firenze e Orio al Serio

30 aprile 2026 | Redazione

Il brand di cocktail ready-to-drink d’autore sbarca in tre aeroporti italiani e porta la mixology nel cuore dell’esperienza di viaggio.

Turismo outdoor, nel 2026 oltre 68 milioni di presenze in Italia

28 aprile 2026 | Redazione

Il 2026 si preannuncia un anno di stabilizzazione per il turismo outdoor in Italia, preparandosi ad accogliere 68,4 milioni di presenze totali, con una crescita marginale dello 0,4% rispetto all’anno precedente

Abbonati al magazine

Mixer Magazine 386 - Maggio 2026
05 2026

Mixer magazine ispira da 40 anni professionisti e imprenditori di nuova generazione nel mondo del fuori casa.

Vuoi avere molto, molto di più? Registrati gratuitamente per avere accesso alle funzionalità avanzate
Registrati