Il Fantastico Oriente di Mappamondo arriva alla sua 80esima edizione

Condividi l'articolo

Sono in distribuzione alle agenzie i nuovi cataloghi Mappamondo dedicati alla programmazione Inverno 2015-16, e il catalogo Fantastico Oriente quest'anno arriva alla sua 80a edizione. Presente sul mercato già dalla prima metà di settembre, così da presentare in anticipo tutte le novità di prodotto, Mappamondo ha creato il marchio celebrativo per i suoi 40 anni di attività, che festeggerà a gennaio 2016. Per l’occasione il nuovo marchio prende il posto del globo stilizzato sulla copertina dei 5 nuovi cataloghi, Fantastico Oriente, Fantastici Emirati, Fantastica America Latina, Fantastica Africa Australe e Fantastica Australia&Pacifico. I cataloghi sono anche in formato digitale, sfogliabili e scaricabili sul sito web dell'operatore, e facilmente fruibili, leggibili e navigabili anche su tablet e smartphone.

La Giornata della Ristorazione alza il velo sull’edizione 2026, consegnati otto awards

07 maggio 2026 | Giulia Di Camillo

La ricorrenza è fissata al prossimo 16 maggio. L’ingrediente simbolo sarà il riso e sarà celebrata, come ogni anno, anche dai ristoranti italiani all’estero.

Notizie correlate

Classy Cocktails debutta nei duty free Avolta di Milano Malpensa, Firenze e Orio al Serio

30 aprile 2026 | Redazione

Il brand di cocktail ready-to-drink d’autore sbarca in tre aeroporti italiani e porta la mixology nel cuore dell’esperienza di viaggio.

Turismo outdoor, nel 2026 oltre 68 milioni di presenze in Italia

28 aprile 2026 | Redazione

Il 2026 si preannuncia un anno di stabilizzazione per il turismo outdoor in Italia, preparandosi ad accogliere 68,4 milioni di presenze totali, con una crescita marginale dello 0,4% rispetto all’anno precedente

Abbonati al magazine

Mixer Magazine 386 - Maggio 2026
05 2026

Mixer magazine ispira da 40 anni professionisti e imprenditori di nuova generazione nel mondo del fuori casa.

Vuoi avere molto, molto di più? Registrati gratuitamente per avere accesso alle funzionalità avanzate
Registrati