Made in Uvet, con Expo 2015 crescono i numeri

Condividi l'articolo

Crescono i numeri di Made in Uvet, Destination Management Company del Gruppo Uvet, grazie a nuovi accordi stipulati in vista di Expo 2015. In quanto Preferred Authorized Ticket Reseller, il Gruppo Uvet è distributore dei biglietti dell’esposizione universale attraverso la propria rete nazionale e internazionale. Inoltre, per l’intera durata dell’evento, ha acquisito più di 3.000 camere al giorno in oltre 150 strutture alberghiere a Milano e nel Nord Italia. E l’accesso ai servizi e alle proposte è fcile e immediato, grazie al sito del DMC, che contiene un’ampia scelta di proposte personalizzate. “I nostri itinerari – spiega Maria Luisa Ciccone, managing partner - costituiscono una sorta di tour dell’Italia che parte da Expo 2015 per arrivare a conoscere il meglio dell’arte, della cultura, del mondo fashion, dell’enogastronomia e del territorio”.

Notizie correlate

Classy Cocktails debutta nei duty free Avolta di Milano Malpensa, Firenze e Orio al Serio

30 aprile 2026 | Redazione

Il brand di cocktail ready-to-drink d’autore sbarca in tre aeroporti italiani e porta la mixology nel cuore dell’esperienza di viaggio.

Turismo outdoor, nel 2026 oltre 68 milioni di presenze in Italia

28 aprile 2026 | Redazione

Il 2026 si preannuncia un anno di stabilizzazione per il turismo outdoor in Italia, preparandosi ad accogliere 68,4 milioni di presenze totali, con una crescita marginale dello 0,4% rispetto all’anno precedente

Abbonati al magazine

Mixer Magazine 386 - Maggio 2026
05 2026

Mixer magazine ispira da 40 anni professionisti e imprenditori di nuova generazione nel mondo del fuori casa.

Vuoi avere molto, molto di più? Registrati gratuitamente per avere accesso alle funzionalità avanzate
Registrati