Ita e Gattinoni insieme per la promozione del nuovo vettore

Condividi l'articolo

Nuova partnership per la promozione di Ita. Dopo il Gruppo Uvet, il nuovo vettore che inizierà le operazioni il prossimo 15 ottobre ha siglato una lettera di intenti con Gattinoni Group per la promozione congiunta dell’offerta della compagnia
In dettaglio, la partnership tra le due società prevede che Ita sia identificata dal network di agenzie del gruppo Gattinoni come vettore aereo privilegiato per la prenotazione di viaggi sulle rotte servite dalla compagnia.
Inoltre, secondo l’intesa commerciale, le due società individueranno opportunità di business congiunto tese a sviluppare le vendite dei prodotti e dei servizi Ita sul mercato, predisponendo insieme azioni commerciali e attività promozionali dedicate anche ad attrarre nuovi clienti.
Emiliana Limosani, Chief Commercial Officer di ITA, ha dichiarato: “Siamo orgogliosi di aver stretto una partnership con il Gruppo Gattinoni e grazie alla rete di agenzie affiliate al gruppo, distribuite su tutto il territorio nazionale, avremo un decisivo sostegno alla commercializzazione dei nostri prodotti e i servizi”.
Il presidente del Gruppo Gattinoni, Franco Gattinoni, ha dichiarato: “La nascita di una nuova compagnia di bandiera, che ci auguriamo possa avere una storia diversa e più positiva della precedente Alitalia, ci vede al loro fianco, per poter iniziare una collaborazione nuova”.

Bonus pubblicità, a ottobre le domande per ciascun media

02 settembre 2021 | Redazione

Per tutto il mese di ottobre si potrà fare domanda per il credito d’imposta del 50% sugli investimenti pubblicitari nel biennio 2021-22.    Ritorna con più vigore il bonus pubblicità con la possibilit...

Circana: il fuori casa cresce tra liquid revolution e food retail

30 aprile 2026 | Redazione

Il cliente si muove tra canali e occasioni diverse, senza più separazioni nette tra bar, ristorazione e distribuzione.

Notizie correlate

Classy Cocktails debutta nei duty free Avolta di Milano Malpensa, Firenze e Orio al Serio

30 aprile 2026 | Redazione

Il brand di cocktail ready-to-drink d’autore sbarca in tre aeroporti italiani e porta la mixology nel cuore dell’esperienza di viaggio.

Turismo outdoor, nel 2026 oltre 68 milioni di presenze in Italia

28 aprile 2026 | Redazione

Il 2026 si preannuncia un anno di stabilizzazione per il turismo outdoor in Italia, preparandosi ad accogliere 68,4 milioni di presenze totali, con una crescita marginale dello 0,4% rispetto all’anno precedente

Abbonati al magazine

Mixer Magazine 385 - Aprile 2026
04 2026

Mixer Magazine ispira da 40 anni professionisti e imprenditori di nuova generazione nel mondo del fuori casa.

Vuoi avere molto, molto di più? Registrati gratuitamente per avere accesso alle funzionalità avanzate
Registrati