Anchor Bar, il marchio che nel 1964 ha inventato le Buffalo Wings, sbarca ufficialmente in Italia. In questo modo, le ali e la salsa Buffalo originali, realizzate secondo la ricetta di famiglia, si preparano ad arrivare sugli scaffali della distribuzione e nei menu della ristorazione italiana. Un arrivo che ha il sapore di un ritorno a casa: la ricetta originale nasce infatti dalle mani di Teresa Bellissimo, madre italoamericana che insieme al marito Frank servì le prime ali di pollo piccanti nel locale di famiglia. È grazie a quella ricetta che le Buffalo Wings si chiamano così e hanno fatto il giro del mondo. Sessant'anni dopo, l'originale arriva sulle tavole italiane.
L'accordo, siglato il 27 ottobre 2026 con Anchor Bar Europe, mette al centro lo sviluppo commerciale, con l'obiettivo di costruire passo dopo passo la presenza del marchio sul mercato italiano, aprendo e coltivando i rapporti con distributori, retail e ristorazione. Accanto a questo, il marketing: Incredible Truths! firma la strategia di marca per l'Italia e la creatività, mentre Shibumi Digital si occupa di contenuti, social media, email marketing, attività di sampling e relazioni pubbliche, con l'obiettivo di far conoscere l'originale al pubblico e agli operatori.
L'Italia si aggiunge a un percorso europeo già avviato: oggi Anchor Bar Europe è presente in 10 paesi europei, con il recente lancio nel Regno Unito e in Irlanda.