In India con Naar: le proposte per le agenzie di viaggi nel Rajasthan, la Terra dei Re

Condividi l'articolo

Per la prossima estate Naar Tour Operator suggerisce alle agenzie di viaggio due soluzioni personalizzabili per visitare l'India attraverso le tappe dell’itinerario “Le Meraviglie del Rajasthan”, il tour della "Terra dei Re", che permetterà di visitare uno stato indiano grande come la Francia ricco di palazzi e bellezze naturali e la possibilità di dormire nel palazzo di un Maharaja.

La prima soluzione è la versione privata del tour con partenze giornaliere in programma a luglio, agosto e settembre (ultimo rientro il 30 settembre) che prevede la gratuità per la 9° persona in camera doppia. Si tratta infatti di un viaggio pensato per un gruppo di amici o per dei clienti affezionati dell’agenzia di viaggi; in questo modo sarà possibile agevolare le adv nel proporre la destinazione personalizzando il servizio dedicandolo ai propri clienti e offrendo la possibilità all’agente stesso di accompagnare i propri clienti.
Condizioni: quota netta speciale con minimo 8 partecipanti di 785 euro a persona; la nona persona è gratuita. Supplemento netto di 110 euro a persona per la pensione completa (da applicare per tutti i partecipanti o per nessuno, pasti in ristoranti locali durante le visite). Voli e tasse aeroportuali non inclusi.
Il prezzo comprende: sistemazione in camera doppia nelle strutture indicate, trattamento di mezza pensione (colazione e cena in hotel), trasferimenti con assistenza di personale locale parlate inglese, guida accompagnatore locale parlante italiano durante le visite, ingressi, visite ed escursioni come da programma, utilizzo di mezzo con aria condizionata e tasse locali.
La seconda soluzione è per chi preferisce invece aggregarsi a un gruppo: in questo caso “Le Meraviglie del Rajasthan” diventa un tour su base collettiva con le partenze speciali del 2 e 16 agosto (partenza dall’Italia il giorno prima). È richiesto un minimo di 2 partecipanti.
Condizioni: quota commissionabile in doppia di 835 euro a persona. Supplemento commissionabile di 130 euro a persona per la pensione completa (da applicare per tutti i partecipanti o per nessuno, pasti in ristoranti locali durante le visite). Voli e tasse aeroportuali non inclusi.
Il prezzo comprende: sistemazione in camera doppia nelle strutture indicate, trattamento di mezza pensione (colazione e cena in hotel), trasferimenti con assistenza di personale locale parlate inglese, guida accompagnatore locale parlante italiano durante le visite, ingressi, visite ed escursioni come da programma, utilizzo di mezzo con aria condizionata e tasse locali.

In Carnia, golosi “cjarsòns” e pacchetti weekend

23 maggio 2015 | Redazione

In Friuli esiste un piatto tipico che più tipico non si può: sono i cjarsòns, i ravioli simbolo della Carnia, il cui ripieno varia non solo da paese a paese, ma anche da famiglia a famiglia. Preparati...

Circana: il fuori casa cresce tra liquid revolution e food retail

30 aprile 2026 | Redazione

Il cliente si muove tra canali e occasioni diverse, senza più separazioni nette tra bar, ristorazione e distribuzione.

Notizie correlate

Classy Cocktails debutta nei duty free Avolta di Milano Malpensa, Firenze e Orio al Serio

30 aprile 2026 | Redazione

Il brand di cocktail ready-to-drink d’autore sbarca in tre aeroporti italiani e porta la mixology nel cuore dell’esperienza di viaggio.

Turismo outdoor, nel 2026 oltre 68 milioni di presenze in Italia

28 aprile 2026 | Redazione

Il 2026 si preannuncia un anno di stabilizzazione per il turismo outdoor in Italia, preparandosi ad accogliere 68,4 milioni di presenze totali, con una crescita marginale dello 0,4% rispetto all’anno precedente

Abbonati al magazine

Mixer Magazine 385 - Aprile 2026
04 2026

Mixer Magazine ispira da 40 anni professionisti e imprenditori di nuova generazione nel mondo del fuori casa.

Vuoi avere molto, molto di più? Registrati gratuitamente per avere accesso alle funzionalità avanzate
Registrati