Idee per Viaggiare, tre professionisti entrano in squadra

Condividi l'articolo

Idee per Viaggiare cresce, e lo fa a partire dallo staff. Il tour operator, che già conta 90 dipendenti, ha accolto tre nuove figure professionali, dal comprovato know how nel settore turistico. Roberto Viola, dalla ventennale esperienza, ricopre il ruolo di C.F.O (chief financial officier); Gianluigi Capurro entra a rafforzare la squadra già nutrita delle Direzione Vendite; Andrea Bartolelli ,grazie alla sua profonda conoscenza del sistema del tour operating e nello specifico dello sviluppo di prodotto On-Line, si occuperà prevalentemente della commercializzazione degli innovativi portali targati  IPV quali Boarding Card, Archimede ed Ar.Go. Danilo Curzi, AD di Idee per Viaggiare, commenta così le novità: "Una scelta controcorrente quella di aumentare il proprio staff rispetto alla situazione attuale del mercato del lavoro… ma  la crescita che ogni settore della nostra azienda ha registrato in questo ultimo anno  ha reso assolutamente necessario inserire nel proprio organico ulteriori figure professionali e profilate, dotate di professionalità specifiche e non generiche, dedicate a determinati settori di sviluppo".
17 agosto - 22 agosto 09:30 - 17:30 | Verona , Evento diffuso

ll passaporto mondiale del caffè fa tappa a Verona: al via il corso d'élite Q Grader

05 giugno 2026 | Redazione

Arriva a Verona, dal 17 al 22 agosto, la sessione d'esame e formazione Q Grader, l'ambita certificazione internazionale che opera come un vero e proprio "passaporto professionale" per chiunque lavori nella filiera del caffè di alta qualità.

Notizie correlate

Classy Cocktails debutta nei duty free Avolta di Milano Malpensa, Firenze e Orio al Serio

30 aprile 2026 | Redazione

Il brand di cocktail ready-to-drink d’autore sbarca in tre aeroporti italiani e porta la mixology nel cuore dell’esperienza di viaggio.

Turismo outdoor, nel 2026 oltre 68 milioni di presenze in Italia

28 aprile 2026 | Redazione

Il 2026 si preannuncia un anno di stabilizzazione per il turismo outdoor in Italia, preparandosi ad accogliere 68,4 milioni di presenze totali, con una crescita marginale dello 0,4% rispetto all’anno precedente

Abbonati al magazine

Mixer Magazine 386 - Maggio 2026
05 2026

Mixer magazine ispira da 40 anni professionisti e imprenditori di nuova generazione nel mondo del fuori casa.

Vuoi avere molto, molto di più? Registrati gratuitamente per avere accesso alle funzionalità avanzate
Registrati