Highline Galleria: a Milano Natale e feste sui tetti, con la pista di pattinaggio

Condividi l'articolo

A Milano il Natale si festeggia sui tetti con la pista di pattinaggio di Highline Galleria. TownHouse Galleria, AlessandroRosso Group e MilanTourismPoint, in collaborazione con Pepsi, official partner, presentano la prima Highline Galleria, un inedito percorso turistico di 550 mq di superficie sopra i tetti della Galleria di Milano.
E da sabato 12 dicembre è operativa anche la pista di pattinaggio in ghiaccio sintetico, che rimarrà aperta tutti i giorni delle feste dalle 10 alle 21.
La pista copre un'area di 40 mq, ed è posta sulla terrazza del 5° piano della Galleria. Accessibile esclusivamente da Highline Galleria permette due tipologie di accesso: visita Highline, pista più una bibita Pepsi in omaggio al prezzo di 14 euro per adulti, 11 euro per ragazzi di 5-15 anni e 2 euro per bambini under 5. Oppure, accesso alla sola pista di pattinaggio più bibita Pepsi in omaggio al prezzo di 5 euro per tutti. I pattini, compresi nel biglietto, verranno forniti all'ingresso.

Riparte la Talisker Whisky Atlantic Challenge

11 dicembre 2015 | Redazione

Riparte il 15 dicembre la Talisker Whisky Atlantic Challenge, la gara di canottaggio più dura al mondo. 3.000 miglia nautiche da La Gomera nelle Canarie fino a raggiungere Antigua, remando per circa s...

17 agosto - 22 agosto 09:30 - 17:30 | Verona , Evento diffuso

ll passaporto mondiale del caffè fa tappa a Verona: al via il corso d'élite Q Grader

05 giugno 2026 | Redazione

Arriva a Verona, dal 17 al 22 agosto, la sessione d'esame e formazione Q Grader, l'ambita certificazione internazionale che opera come un vero e proprio "passaporto professionale" per chiunque lavori nella filiera del caffè di alta qualità.

Notizie correlate

Classy Cocktails debutta nei duty free Avolta di Milano Malpensa, Firenze e Orio al Serio

30 aprile 2026 | Redazione

Il brand di cocktail ready-to-drink d’autore sbarca in tre aeroporti italiani e porta la mixology nel cuore dell’esperienza di viaggio.

Turismo outdoor, nel 2026 oltre 68 milioni di presenze in Italia

28 aprile 2026 | Redazione

Il 2026 si preannuncia un anno di stabilizzazione per il turismo outdoor in Italia, preparandosi ad accogliere 68,4 milioni di presenze totali, con una crescita marginale dello 0,4% rispetto all’anno precedente

Abbonati al magazine

Mixer Magazine 386 - Maggio 2026
05 2026

Mixer magazine ispira da 40 anni professionisti e imprenditori di nuova generazione nel mondo del fuori casa.

Vuoi avere molto, molto di più? Registrati gratuitamente per avere accesso alle funzionalità avanzate
Registrati