Global2rent.com: parte il blog dedicato al noleggio auto

Condividi l'articolo

Si chiama Global2rent.com il nuovo blog sul noleggio auto realizzato da Global Gsa, rappresentante b2b esclusivo del gruppo Hertz in Italia e Spagna.

Il portale è stato studiato per raccogliere tutte le informazioni utili sul noleggio auto e renderle fruibili dalle agenzie di viaggio in modo semplice ed immediato, anche da mobile.
Tanto contenuto di qualità, con schede dettagliate per argomento, una raccolta di video e tutorial formativi e guide sfogliabili per ogni destinazione, che le Agenzie possono condividere con i propri clienti.
In Global2rent abbiamo voluto raccogliere tutta la professionalità di Global Gsa e del nostro team, che da oltre 10 anni si occupa di noleggio auto”, spiega Manlio Olivero, ceo & president di Global Distribution Sales and Marketing. “Siamo convinti che il mercato si stia evolvendo e che sia sempre più alla ricerca di un servizio di qualità, in grado di fare la differenza nelle scelte dei consumatori. Per questo motivo continuiamo ad investire in progetti di digitalizzazione di alto valore per il trade”.
Global2rent.com si affianca al portale di prenotazione b2b hertz-gsa.it, uno strumento che permette ad agenzie di viaggio e tour pperator di confrontare in tempo reale la disponibilità di tutti i brand del Gruppo (Hertz, Dollar, Thrifty e Firefly), usufruendo di tariffe e condizioni dedicate, come ad esempio la tariffa Supersicuro di Hertz, disponibile in Italia e nei principali Paesi europei, senza franchigie in caso di danno o furto del veicolo e con cancellazione gratuita fino a 48 ore prima della partenza.
Il nuovo blog sarà presentato alle agenzie di viaggio alla BIT, dal 10 al 12 Aprile, dove Global GSA ed Hertz saranno presenti per incontrare gli Agenti di Viaggio nel pad. 4 – stand C129, presso l’area VisitUSA.

Beer&Food Attraction: intervista a Mario Vandi, Cantine Riunite

05 aprile 2022 | Redazione

A Beer&Food Attraction, l’appuntamento di riferimento per l’intera filiera dell’eating OUT svoltosi a Fiera di Rimini dal 27 al 30 marzo 2022, Mixerplanet ha intervistato Mario Vandi, Direttore market...

Paulaner Münchner Hell, arriva la la Lager bavarese per la stagione estiva

09 giugno 2026 | Redazione

Con l’arrivo della bella stagione si moltiplicano i momenti da condividere. Occasioni informali in cui anche la scelta della birra contribuisce a creare l’atmosfera della serata e una Lager equilibrata e versatile come Paulaner Münchner. Hell accompagna con naturalezza i sapori della convivialità estiva.

Notizie correlate

Classy Cocktails debutta nei duty free Avolta di Milano Malpensa, Firenze e Orio al Serio

30 aprile 2026 | Redazione

Il brand di cocktail ready-to-drink d’autore sbarca in tre aeroporti italiani e porta la mixology nel cuore dell’esperienza di viaggio.

Turismo outdoor, nel 2026 oltre 68 milioni di presenze in Italia

28 aprile 2026 | Redazione

Il 2026 si preannuncia un anno di stabilizzazione per il turismo outdoor in Italia, preparandosi ad accogliere 68,4 milioni di presenze totali, con una crescita marginale dello 0,4% rispetto all’anno precedente

Abbonati al magazine

Mixer Magazine 386 - Maggio 2026
05 2026

Mixer magazine ispira da 40 anni professionisti e imprenditori di nuova generazione nel mondo del fuori casa.

Vuoi avere molto, molto di più? Registrati gratuitamente per avere accesso alle funzionalità avanzate
Registrati