Exotic Tour premiato come migliore t.o. sulla Malesia per il Sud Europa

Condividi l'articolo

Exotic Tour, l’operatore del Consorzio Quality Group specializzato in Estremo Oriente, ha appena vinto a Kuala Lumpur, in Malesia, il Tourism Award malese quale migliore tour operator per il Sud Europa nel 2013, l’Oscar del Turismo Malese all’eccellenza turistica. Il prestigioso riconoscimento è stato consegnato a Diego Firenze, Product Manager Exotic Tour, personalmente dal Ministro del Turismo Malese, YB Dato’ Seri Mohamed Nazri.
Intanto, in questi giorni arriva nelle adv italiane il nuovo catalogo di Exotic Tour dedicato a “Malesia, Brunei, Filippine e Singapore”.  Tra le novità che riguardano la Malesia, spicca un tour di gruppo di 4 giorni “Exotic Malaysia” che tocca Malacca e Kuala Lumpur, con guida locale in italiano, completato da due estensioni facoltative: “Explore Peninsula” (Penang, Ipoh con lo spettacolare tempio cinese di Sam Po Tong e Bukit Merah, l’isola con il centro di riabilitazione degli Orang Uta) e “Explore Borneo”, con Sarawak e Saba. Nuovo è anche il pacchetto  “Wild wild Borneo” di 5 giorni, che si svolge nel Tabin Wildlife Reserve e nella Danum Valley, il parco nazionale più bello e selvaggio del Borneo. Fra le altre proposte, spicca per originalità un trekking di 3 giorni abbastanza impegnativo, “Il sentiero dei tagliatori di teste”, che si svolge attraverso la foresta del Sarawak, navigando suo fiumi e passando per ponti sospesi; si dorme nel famoso Camp 5, in camere comuni.
17 agosto - 22 agosto 09:30 - 17:30 | Verona , Evento diffuso

ll passaporto mondiale del caffè fa tappa a Verona: al via il corso d'élite Q Grader

05 giugno 2026 | Redazione

Arriva a Verona, dal 17 al 22 agosto, la sessione d'esame e formazione Q Grader, l'ambita certificazione internazionale che opera come un vero e proprio "passaporto professionale" per chiunque lavori nella filiera del caffè di alta qualità.

Notizie correlate

Classy Cocktails debutta nei duty free Avolta di Milano Malpensa, Firenze e Orio al Serio

30 aprile 2026 | Redazione

Il brand di cocktail ready-to-drink d’autore sbarca in tre aeroporti italiani e porta la mixology nel cuore dell’esperienza di viaggio.

Turismo outdoor, nel 2026 oltre 68 milioni di presenze in Italia

28 aprile 2026 | Redazione

Il 2026 si preannuncia un anno di stabilizzazione per il turismo outdoor in Italia, preparandosi ad accogliere 68,4 milioni di presenze totali, con una crescita marginale dello 0,4% rispetto all’anno precedente

Abbonati al magazine

Mixer Magazine 386 - Maggio 2026
05 2026

Mixer magazine ispira da 40 anni professionisti e imprenditori di nuova generazione nel mondo del fuori casa.

Vuoi avere molto, molto di più? Registrati gratuitamente per avere accesso alle funzionalità avanzate
Registrati