Sunset Beach è un nuovo club estivo nato a Milano nella stagione estiva 2014. La grande inaugurazione quest’anno si è tenuta il 9 maggio. La proposta del locale estivo è una ricca programmazione con diverse tipologie di serate per soddisfare tutte le esigenze. La sua particolarità, lo rende unico a Milano, immerso in un area verde piena di palme, un contorno surreale che vi catapulterà in un isola caraibica. Una Location accogliente, un servizio di qualità, dall’aperitivo, a una cena, e ballare sotto le stelle fino all’alba.
La cucina completa di tutto per un palato mediterraneo alla churrascaria brasiliana e pizzeria. Un locale che fonde natura e tecnologia, con spazi polifunzionali in grado di soddisfare ogni esigenza. Sunset Beach dispone inoltre di una saletta per feste private. A un anno dalla sua apertura si presenta come la discoteca estiva più cool dell'estate, a Milano e non solo, proponendo serate commerciali (il sabato) e di tendenza con special guest (la domenica con “Pure Sunday”). Il sabato quest'anno è “50 Shades of SunSet Beach”, estivo dell'omonima serata “50 Shades of Grey’s Room” direttamente da Grey’s Room Milano; un appuntamento che ha fatto tanto parlare di sé nel suo invernale. In questa occasione la musica è affidata alle mani del dj Dennis Lirani, che in questo filmato racconta ciò che non va e ciò che va nel mondo della notte.
[embed width="560"]https://youtu.be/MUCD3cXEHeM[/embed]
La domenica è invece “Pure Sunday”, con collaborazioni eccellenti, che ha visto alternarsi dj internazionali come Cassie, Tania Vulcano, DJ Sneak, Andrea Oliva, Skin, Kevin Saunderson, Dyed Soundorom, Gary Back, Infinitiy Ink e molti altri ancora.