Club Med la la Campagna Recruiting di Primavera

Club Med sta reclutando oltre 200 italiani da inserire nello staff dei suoi resorts. Club Med è leader nell’organizzazione di pacchetti vacanza all-inclusive di alto livello, dall’esclusivo tocco fran...

Condividi l'articolo

Club Med sta reclutando oltre 200 italiani da inserire nello staff dei suoi resorts.
Club Med è leader nell’organizzazione di pacchetti vacanza all-inclusive di alto livello, dall’esclusivo tocco francese, e particolarmente apprezzati da famiglie e coppie. Famoso per le meravigliose location dei suoi resort, Club Med s’impegna per regalare ai suoi clienti momenti indimenticabili, permettendogli di vivere esperienze sorprendenti cullati dalle attenzioni del suo staff: i G.O (Gentil Organisateur) e i G.E (Gentil Employé). Queste figure professionali sono il vero DNA dell’azienda.
In Italia, la ricerca di Club Med è focalizzata principalmente su G.O e G.E per servizi cucina, reception, bar e nell’area benessere.
Società di riferimento a livello globale, con una continua crescita di Clienti internazionali e impiegati provenienti da più di 110 Paesi diversi, Club Med conta oggi più di 23.000 persone nel proprio staff. Il marchio sostiene i suoi talenti e li aiuta a costruire il proprio percorso di crescita, contribuendo al miglioramento del loro potenziale.
LAVORARE IN CLUB MED MIGLIORA L’ATTRATTIVITA’ DEL PROFILO
“L’esperienza lavorativa in Club Med è un fattore rilevante da inserire nel curriculum” (dato emerso nell’ultima survey di soddisfazione dello staff), lavorare infatti in un resort del brand permette ai G.O e G.E di acquisire delle competenze importanti e di grande valore:
  • I G.O e i G.E sviluppano la capacità di destreggiarsi facilmente in contesti internazionali e di adattarsi facilmente alle situazioni: il 66% impara almeno una lingua straniera durante l’esperienza lavorativa (per esempio, il francese);
  • Le costanti opportunità di formazione, tecniche e manageriali, messe a disposizione dall’azienda sono di vitale importanza: il 60% dei G.O e G.E ha seguito un training professionale e ben il 93% ha sviluppato e migliorato importanti skills seguendo un training.
  • Club Med vanta, inoltre - da una stagione all’altra - la media del 70% di fedeltà dei suoi impiegati. I G.O e i G.E rimangono in media ben 8 stagioni nei suoi resort.
    Già dal primo impiego, i training – al centro della strategia HR di Club Med - sono strategici per attrarre e tenere con sé i dipendenti e permettono loro di comprendere il proprio percorso di crescita all’interno dell’organizzazione.
    Club Med organizza infine con regolarità “appuntamenti di lavoro” nel nostro Paese per incontrare i candidati e selezionare le migliori risorse. Per ulteriori informazioni i candidati interessati possono accedere a www.clubmedjobs.it per trovare le posizioni aperte.

    L'app di momondo usa la realtà aumentata per misurare i bagagli a mano

    15 marzo 2019 | Redazione

    La piattaforma digitale per la ricerca di voli e hotel momondo.it presenta la sua ultimissima innovazione per rendere ogni viaggio ancora più semplice. Poiché i requisiti relativi alle dimensioni del...

    La Robusta salverà davvero il caffè dal cambiamento climatico?

    10 settembre 2026 | Redazione

    Gli autori sostengono che gran parte delle valutazioni precedenti sulla resilienza della specie non avesse tenuto adeguatamente conto di questo fattore

    Notizie correlate

    La Piadineria accelera nel travel retail con Grandi Stazioni Retail. Due nuove aperture a Milano Centrale e Napoli Centrale

    03 settembre 2026 | Redazione

    L’apertura di Milano Centrale segna anche l’avvio della nuova brand identity de La Piadineria. Il progetto di restyling accompagnerà progressivamente tutti i punti vendita del network nei prossimi mesi

    Eataly atterra a Caselle: nuovo punto vendita all'area partenze

    02 settembre 2026 | Redazione

    Particolare attenzione è dedicata alla caffetteria, elemento che rappresenta uno dei primi e degli ultimi momenti dell'esperienza di viaggio nel territorio torinese

    Un nuovo Ferrari Spazio Bollicine apre all’Aeroporto di Roma Fiumicino

    07 luglio 2026 | Redazione

    Un nuovo indirizzo del gusto per i viaggiatori internazionali, in cui le bollicine Trentodoc incontrano la cucina d’autore e l’arte dell’ospitalità italiana

    Classy Cocktails debutta nei duty free Avolta di Milano Malpensa, Firenze e Orio al Serio

    30 aprile 2026 | Redazione

    Il brand di cocktail ready-to-drink d’autore sbarca in tre aeroporti italiani e porta la mixology nel cuore dell’esperienza di viaggio.

    Turismo outdoor, nel 2026 oltre 68 milioni di presenze in Italia

    28 aprile 2026 | Redazione

    Il 2026 si preannuncia un anno di stabilizzazione per il turismo outdoor in Italia, preparandosi ad accogliere 68,4 milioni di presenze totali, con una crescita marginale dello 0,4% rispetto all’anno precedente

    Abbonati al magazine

    Mixer Magazine 388 - Luglio/Agosto 2026
    07 2026

    Mixer magazine ispira da 40 anni professionisti e imprenditori di nuova generazione nel mondo del fuori casa

    Vuoi avere molto, molto di più? Registrati gratuitamente per avere accesso alle funzionalità avanzate
    Registrati