Canada e Alaska del Diamante, l'adeguamento valutario è bloccato

Condividi l'articolo

Per il Canada e l'Alaska del Diamante l'adeguamento valutario è bloccato. Questa la novità della nuova edizione del catalogo Canada e Alaska dell'operatore del Quality Group: per proteggere i viaggiatori dalla fluttuazione del dollaro l’adeguamento valutario è bloccato alla conferma del viaggio. Tutta la programmazione poi è suddivisa per tipologia di viaggio, come i tour di gruppo in condivisione Discovery o Esplorando, i Tour Privati su misura, le Estensioni o le proposte On the Road con auto a noleggio. Tra le novità per il Canada, il tour individuale in crociera di 8 giorni Alla scoperta della Gaspésie, che da Montreal percorre la penisola e le isole della Madeleine per arrivare a Quebec City. O il tour individuale in treno Canada Ovest Rocky Mountaineer, che in 11 giorni porta da Vancouver a Jasper a bordo di un treno passando per Whistler e Quenel. A Jasper il viaggio continua in bus per Lake Louise e Banff fino a Calgary. Novità anche per le estensioni, come Estensione da Port Hardy, con sistemazione al Nimmo Bay Wilderness Resort, raggiungibile soltanto in idrovolante nel cuore della foresta pluviale della British Columbia, ed Estensione da Ottawa, per visitare la parte nord est del Canada, il Nunawut e il territorio artico.
Per l’Alaska il Diamante ha confezionato viaggi in linea con uno dei suoi target principali, coloro che prediligono le comodità e non amano guidare durante il viaggio. Come Denali Express, di 5 giorni, e Alaska Relax, di 11, che prevedono spostamenti in treno e in bus nei parchi più belli o verso le principali destinazioni del Paese, e sono ideali anche come estensione a una crociera Norwegian Cruise Line e Holland America Line alla scoperta della parte sudorientale del Paese. Nel catalogo sono presenti anche soluzioni individuali On the Road, con itinerari prestabiliti e auto a noleggio. Oltre al nuovo tour di gruppo Alaska Mosaico di 8 giorni, che tocca Anchorage, Seward, Talkeetna e il Denali National Park.

Paulaner Münchner Hell, arriva la la Lager bavarese per la stagione estiva

09 giugno 2026 | Redazione

Con l’arrivo della bella stagione si moltiplicano i momenti da condividere. Occasioni informali in cui anche la scelta della birra contribuisce a creare l’atmosfera della serata e una Lager equilibrata e versatile come Paulaner Münchner. Hell accompagna con naturalezza i sapori della convivialità estiva.

Notizie correlate

Classy Cocktails debutta nei duty free Avolta di Milano Malpensa, Firenze e Orio al Serio

30 aprile 2026 | Redazione

Il brand di cocktail ready-to-drink d’autore sbarca in tre aeroporti italiani e porta la mixology nel cuore dell’esperienza di viaggio.

Turismo outdoor, nel 2026 oltre 68 milioni di presenze in Italia

28 aprile 2026 | Redazione

Il 2026 si preannuncia un anno di stabilizzazione per il turismo outdoor in Italia, preparandosi ad accogliere 68,4 milioni di presenze totali, con una crescita marginale dello 0,4% rispetto all’anno precedente

Abbonati al magazine

Mixer Magazine 386 - Maggio 2026
05 2026

Mixer magazine ispira da 40 anni professionisti e imprenditori di nuova generazione nel mondo del fuori casa.

Vuoi avere molto, molto di più? Registrati gratuitamente per avere accesso alle funzionalità avanzate
Registrati