Blue Panorama Airlines rinnova la flotta con un Boeing 737-800 NG e un Boeing 767-300

Condividi l'articolo

Blue Panorama Airlines rinnova ed amplia la propria flotta introducendo il quinto boeing 737-800 Next Generation dedicato alle rotte di corto-medio raggio e un Boeing 767-300 Extended Range per i collegamenti di lungo raggio.
Il Boeing 737-800 Next Generation, il quinto operativo nella flotta della Compagnia, è configurato con 189 posti e va ad integrare la flotta dedicata alle rotte di corto e medio raggio. Il Boeing 767- 300ER, con 271 posti in doppia configurazione in Business ed Economy, è destinato ai collegamenti di lungo raggio.
I B767-300ER sono stati tutti equipaggiati con nuovi e moderni sedili dotati di presa USB per consentire ai passeggeri di ricaricare i propri device durante il viaggio. Inoltre, su tutti i B767 è stato predisposto un innovativo sistema di intrattenimento WI-FI che consente ai passeggeri di scaricare e vedere gratuitamente sul proprio device (smartphone, tablet, PC), un’ampia varietà di contenuti multimediali come film, giochi e musica.
Blue Panorama grazie al sostegno del nuovo azionista, il Gruppo Uvet, continua dunque ad investire nella crescita e nello sviluppo della compagnia aerea, accelerando il rinnovamento del “parco macchine” - salito nel periodo estivo 2018 a 15 velivoli - con un miglioramento dell’efficienza e della qualità dei servizi offerti ai propri clienti.
Giancarlo Zeni, Amministratore Delegato di Blue Panorama Airlines ha dichiarato: “Gli investimenti nella Compagnia del gruppo Uvet stanno permettendo di rinnovare la flotta e incrementare i servizi di bordo per offrire ai nostri passeggeri un’esperienza di viaggio sempre più piacevole e rilassante, migliorando la customer experience complessiva”.

Omakase di caffè con Davide Spinelli: vi racconto come è andata

27 maggio 2026 | Anna Muzio

Scrivi omakase leggi mi affido a te, o cos’ è se vi pare, come nel dramma di Pirandello: autocoscienza, masterclass, supporto psicologico di gruppo, ripasso di storia e filosofia insieme, l’anima messa a nudo dello chef, barista, bartender che sta davanti a voi e vi racconta la sua idea del mondo, o, quanto meno, il suo approccio alla professione.

Notizie correlate

Classy Cocktails debutta nei duty free Avolta di Milano Malpensa, Firenze e Orio al Serio

30 aprile 2026 | Redazione

Il brand di cocktail ready-to-drink d’autore sbarca in tre aeroporti italiani e porta la mixology nel cuore dell’esperienza di viaggio.

Turismo outdoor, nel 2026 oltre 68 milioni di presenze in Italia

28 aprile 2026 | Redazione

Il 2026 si preannuncia un anno di stabilizzazione per il turismo outdoor in Italia, preparandosi ad accogliere 68,4 milioni di presenze totali, con una crescita marginale dello 0,4% rispetto all’anno precedente

Abbonati al magazine

Mixer Magazine 386 - Maggio 2026
05 2026

Mixer magazine ispira da 40 anni professionisti e imprenditori di nuova generazione nel mondo del fuori casa.

Vuoi avere molto, molto di più? Registrati gratuitamente per avere accesso alle funzionalità avanzate
Registrati