Autogrill apre I Banchi, un nuovo format di casual dining e street food all'interno della Food Hall dell'aeroporto Falcone Borsellino di Palermo, in collaborazione con lo chef stellato Ciccio Sultano.
Il nuovo ristorante si ispira alla cucina tradizionale siciliana e arricchisce l'offerta gastronomica di Autogrill già presente nell'aeroporto con Spinnato, con una proposta di pasticceria palermitana, e con Wascoffee Lab, un format di caffetteria moderna caratterizzato da un design realizzato con materiale 100% naturale ricavato dai fondi di caffè riciclati.
Con I Banchi i passeggeri avranno invece l'opportunità di gustare una varietà di piatti tipici siciliani, dalla street food all'alta cucina in un ambiente moderno e ricercato.
Si tratta solo di uno dei nuovi concept che verranno ospitati dalla Food Hall e che verranno aperti entro la fine dell'anno.
Conferma Luca D'Alba, General Manager di Autogrill Italia: “Consolidiamo ulteriormente la nostra presenza all’interno dell’aeroporto di Palermo, rispondendo a un’esigenza ben precisa, quella di coniugare la vocazione internazionale dell’aeroporto con la nostra attenzione al territorio e alla valorizzazione del patrimonio enogastronomico locale”.