Alitalia, tariffe speciali per agenti di viaggio: sconti fino all'70%

Condividi l'articolo

Alitalia lancia un’offerta speciale destinata agli agenti di viaggio con l'obiettivo di far conoscere sempre più il servizio Alitalia ai partner trade e di premiare la loro collaborazione. Entro l’8 agosto 2016, gli agenti possono beneficiare di sconti fino al 70% sui biglietti Alitalia per volare in Italia e verso numerose destinazioni internazionali, tra cui New York, Boston, Miami, Los Angeles, Chicago, Toronto, Città del Messico e molte altre.
“Dopo il nuovo piano di commissioni riservate alle agenzie, il nuovo sito creato per loro e il roadshow commerciale in tutta Italia, proseguiamo con le iniziative per premiare la collaborazione delle agenzie, partner fondamentali per raggiungere i nostri ambiziosi obiettivi di crescita”, ha affermato Lorna Dalziel, Senior Vice President Sales di Alitalia.
Per usufruire degli sconti è necessario prenotare il volo entro l’8 agosto per viaggiare fino al 31 dicembre 2016. Di queste tariffe esclusive possono beneficiare anche un accompagnatore e due bambini fino a 12 anni di età compiuti, che viaggiano insieme all’agente di viaggio, purché prenotati nello stesso PNR. Per le prenotazioni dei voli è attivo il Contact Center Alitalia dedicato al trade.

Campari Academy Barmaster, corso di alta formazione sul bartending

15 febbraio 2016 | Redazione

Campari Academy presenta Barmaster: per la prima volta in Italia, un viaggio accademico con l'obiettivo di approfondire la conoscenza di tutti gli aspetti del bartending per diventare barman di succes...

17 agosto - 22 agosto 09:30 - 17:30 | Verona , Evento diffuso

ll passaporto mondiale del caffè fa tappa a Verona: al via il corso d'élite Q Grader

05 giugno 2026 | Redazione

Arriva a Verona, dal 17 al 22 agosto, la sessione d'esame e formazione Q Grader, l'ambita certificazione internazionale che opera come un vero e proprio "passaporto professionale" per chiunque lavori nella filiera del caffè di alta qualità.

Notizie correlate

Classy Cocktails debutta nei duty free Avolta di Milano Malpensa, Firenze e Orio al Serio

30 aprile 2026 | Redazione

Il brand di cocktail ready-to-drink d’autore sbarca in tre aeroporti italiani e porta la mixology nel cuore dell’esperienza di viaggio.

Turismo outdoor, nel 2026 oltre 68 milioni di presenze in Italia

28 aprile 2026 | Redazione

Il 2026 si preannuncia un anno di stabilizzazione per il turismo outdoor in Italia, preparandosi ad accogliere 68,4 milioni di presenze totali, con una crescita marginale dello 0,4% rispetto all’anno precedente

Abbonati al magazine

Mixer Magazine 386 - Maggio 2026
05 2026

Mixer magazine ispira da 40 anni professionisti e imprenditori di nuova generazione nel mondo del fuori casa.

Vuoi avere molto, molto di più? Registrati gratuitamente per avere accesso alle funzionalità avanzate
Registrati