Al via il Concorso "San Benedetto I Love You 2019"

Acqua Minerale San Benedetto, azienda leader in Italia nel beverage analcolico (fonte GlobalData 2018, dati 2017), dopo il successo riscosso nelle precedenti edizioni rinnova l’appuntamento con il con...

Condividi l'articolo

Acqua Minerale San Benedetto, azienda leader in Italia nel beverage analcolico (fonte GlobalData 2018, dati 2017), dopo il successo riscosso nelle precedenti edizioni rinnova l’appuntamento con il concorso “San Benedetto I Love You 2019”, creato con una formula speciale pensata per premiare un numero sempre maggiore di consumatori. Anche quest’edizione viene realizzata con la collaborazione dell’experience agency Inventa TRO, partner di San Benedetto da diversi anni.

Fino al 30 agosto 2019 basterà acquistare una confezione da 6 bottiglie - contraddistinte dal logo promozionale - di Acqua Minerale San Benedetto Naturale ed EcoGreen Naturale da 1,5 e 2 L, Acqua Minerale San Benedetto Frizzante e Leggermente Frizzante da 1,5 per partecipare all’estrazione di meravigliosi premi.

Aderire è semplice: basta registrarsi sul sito www.sanbenedettoiloveyou.it e seguire le istruzioni suggerite nella sezione dedicata all’iniziativa, oppure inviare un SMS al numero 339.9941272 e inserire i dati riportati sullo scontrino d’acquisto.

Grazie alla formula “Instant Win”, già con un unico acquisto di Acqua San Benedetto si avrà l’opportunità di vincere uno dei 12 E-Bike X2 Nilox pieghevoli in palio, e non solo. Infatti, per coloro che parteciperanno almeno 3 volte, San Benedetto offre la possibilità di vincere con l’estrazione finale 20 fantastici soggiorni al nuovissimo Gardaland Magic Hotel, interamente tematizzato, che verrà inaugurato il 31 maggio 2019. Ogni soggiorno è costituito da 1 pernottamento per 4 persone in camera superior a tema “Grande Mago”.

Il concorso, veicolato su tutte le confezioni di Acqua San Benedetto, sul sito www.sanbenedetto.it e sulla Pagina Facebook San Benedetto, fa parte dei numerosi progetti che l’azienda veneta sta attuando per essere sempre più vicina ai suoi consumatori.

Ma non è tutto: si rinnova anche per questa edizione la possibilità di segnalare, in fase di registrazione al sito, la propria scuola del cuore. I 30 istituti scolastici più votati durante il periodo promozionale vinceranno premi firmati Ravensburger selezionati in base alle tipologie di ordinamenti scolastici a cui appartengono i più votati.

San Benedetto, da sempre promotrice di iniziative dedicate all’ambiente, ha pensato a un super premio speciale per la scuola più votata: sulla parete esterna della scuola sarà realizzata un’opera d’arte al biossido di titanio, capace di assorbire Co2, riducendo l’impatto inquinante per 10 anni. Una riproduzione che rispecchierà il lavoro fatto dagli alunni della scuola vincitrice e che verrà quindi valorizzato al meglio. Un premio all’impegno e alla creatività ma anche un’iniziativa che vede insieme San Benedetto e le giovani generazioni per un futuro sempre più green.

Etsu Gin, una raffinata opera d’arte giapponese

19 marzo 2019 | Redazione

Una confezione meravigliosamente decorata, che rimanda alla antica tradizione pittorica del Sol Levante. All’interno, un Gin che è una vera e propria opera d’arte. Etsu Gin, arrivato in Italia lo scor...

23 luglio - 26 luglio 12:30 - 23:30 | Milano , Biblioteca degli Alberi, Porta Nuova

Il “Lido Coca-Cola” in programma a Milano dal 23 al 26 luglio

15 luglio 2026 | Redazione

L’iniziativa offrirà un contesto esperienziale dedicato, con attività di sampling e momenti di ingaggio pensati per favorire la prova prodotto e aumentare la familiarità con il nuovo pack.

Notizie correlate

Lemon Spritz, torna con l'estate il cocktail premix di Bottega

13 luglio 2026 | Redazione

Si tratta di un cocktail pronto da servire, ideale per chi vuole ottimizzare i tempi, abbinando qualità e praticità

A Mesccia, il rum tradizionale del Principato di Monaco e la sua seconda vita

10 luglio 2026 | Redazione

Il progetto parte dall’idea che, nel ventunesimo secolo, non si potrebbe più essere fedeli alla ricetta antica della Mesccia, che prevedeva di addizionare il rum con Marsala e Vermouth

Bombay Sapphire presenta Sparkling Lemon, nuovo formato ready-to-drink del brand

08 luglio 2026 | Redazione

La new-entry riguarda un cocktail al limone dal gusto vivace e frizzante in un pratico formato, miscelato con cura secondo gli stessi standard professionali dei bar

L’Aperitivo Nonino BotanicalDrink conquista il primo posto al Falstaff Aperitivo Trophy

08 luglio 2026 | Redazione

La giuria ha premiato l'’Aperitivo Nonino Botanical Drink per il suo colore giallo oro naturale, le note agrumate di lime e yuzu e il perfetto bilanciamento con la tipica forza amaricante

Como Lake Cocktail Week: vince il Red Remedy firmato Nicholas Sciarrabba

07 luglio 2026 | Redazione

A conquistare il gradino più alto del podio è stato il signature cocktail del Ristorante Da Pietro, firmato da Nicholas Sciarrabba e dal suo team, già vincitori della prima edizione della kermesse comasca del 2019

Abbonati al magazine

Mixer Magazine 387 - Giugno 2026
06 2026

Mixer magazine ispira da 40 anni professionisti e imprenditori di nuova generazione nel mondo del fuori casa

Vuoi avere molto, molto di più? Registrati gratuitamente per avere accesso alle funzionalità avanzate
Registrati