Airbus assume per il lavoro dei sogni del futuro: open day il 20 giugno

Airbus ha organizzato per il prossimo 20 giugno un evento di recruiting presso il proprio sito di Tolosa: “AfterWork: Catch your dream job!”, dedicato all’innovazione. Sono numerose le posizioni offer...

Condividi l'articolo

Airbus ha organizzato per il prossimo 20 giugno un evento di recruiting presso il proprio sito di Tolosa: “AfterWork: Catch your dream job!”, dedicato all’innovazione.
Sono numerose le posizioni offerte nel settore digitale, in particolare quelle relative a Cloud, Big Data, Cyber Security, the Internet of Things (IoT) oltre al settore dell’Intelligenza Artificiale.
I candidati con competenze chiave in questi settori di attività potranno incontrarsi e confrontarsi con i responsabili dei progetti condotti all’interno di Airbus. Le posizioni aperte in Francia sono riservate a giovani diplomati che abbiano conseguito il diploma di Laurea Magistrale e vantino un’esperienza lavorativa di due o tre anni, oltre che ai professionisti con maggiore esperienza.
Il programma prevede presentazioni sui grandi progetti alla base della strategia di Airbus per il futuro e relativi alla digitalizzazione, una serie di attività (con un esperimento di realtà aumentata) oltre a interviste, con posizioni aperte per i migliori talenti.
Le posizioni aperte sono consultabili al sito www.dreamjob-airbus.com.  Chi desidera partecipare a questo evento può presentare la propria candidatura fino al 18 giugno 2018. Coloro che saranno selezionati riceveranno tutti i dettagli necessari per la loro partecipazione alla giornata di recruiting.
“Oltre all’opportunità di lavorare sulla realizzazione di grandi progetti nel settore aeronautico e aerospaziale, Airbus offre un ambiente di lavoro stimolante, innovativo e internazionale”, ha dichiarato Thierry Baril, Chief Human Resources Officer di Airbus. “Saremo lieti di incontrare il maggior numero di candidati possibile durante questa serata, e dimostrare che Airbus è un’azienda all’avanguardia in fatto di innovazione”.
Nel 2017 Airbus ha assunto circa 3.000 persone e per il 2018 ha un piano di assunzioni che prevede circa 4.000 nuove posizioni in tutto il mondo. Tra queste, oltre 500 saranno nel settore digitale e, di queste, 250 in Francia. Queste opportunità di lavoro sono rivolte ai migliori talenti pronti a farsi coinvolgere in progetti unici e innovativi nei settori in quali Airbus opera, quali aerei commerciali, elicotteri, difesa e spazio.

Nuovo CEO per l’alleanza aerea SkyTeam: Kristin Colvile succede a Perry Cantarutti

05 giugno 2018 | Redazione

L’alleanza aerea globale SkyTeam ha presentato il suo nuovo Amministratore Delegato, Kristin Colvile. La nomina è stata confermata durante una riunione del Consiglio di Amministrazione dell’alleanza,...

L'Atlante dei liquori italiani

18 settembre 2026 | Redazione

Il primo volume dell'Atlante dei Liquori Italiani edito da Mixer rappresenta una guida a quella liquoristica italiana che nel corso dei secoli non ha mai voluto darsi un ordine. Lasciando confinata nelle micro-tradizioni regionali una gamma amplissima di prodotti: dai limoncelli ai genepy, dal mirto ai rosoli passando per i bitter aperitivi e mille altre varianti spiritose

Notizie correlate

La Piadineria accelera nel travel retail con Grandi Stazioni Retail. Due nuove aperture a Milano Centrale e Napoli Centrale

03 settembre 2026 | Redazione

L’apertura di Milano Centrale segna anche l’avvio della nuova brand identity de La Piadineria. Il progetto di restyling accompagnerà progressivamente tutti i punti vendita del network nei prossimi mesi

Eataly atterra a Caselle: nuovo punto vendita all'area partenze

02 settembre 2026 | Redazione

Particolare attenzione è dedicata alla caffetteria, elemento che rappresenta uno dei primi e degli ultimi momenti dell'esperienza di viaggio nel territorio torinese

Un nuovo Ferrari Spazio Bollicine apre all’Aeroporto di Roma Fiumicino

07 luglio 2026 | Redazione

Un nuovo indirizzo del gusto per i viaggiatori internazionali, in cui le bollicine Trentodoc incontrano la cucina d’autore e l’arte dell’ospitalità italiana

Classy Cocktails debutta nei duty free Avolta di Milano Malpensa, Firenze e Orio al Serio

30 aprile 2026 | Redazione

Il brand di cocktail ready-to-drink d’autore sbarca in tre aeroporti italiani e porta la mixology nel cuore dell’esperienza di viaggio.

Turismo outdoor, nel 2026 oltre 68 milioni di presenze in Italia

28 aprile 2026 | Redazione

Il 2026 si preannuncia un anno di stabilizzazione per il turismo outdoor in Italia, preparandosi ad accogliere 68,4 milioni di presenze totali, con una crescita marginale dello 0,4% rispetto all’anno precedente

Abbonati al magazine

Mixer Magazine 389 Supplemento - Menu engineering
09 2026

Mixer magazine ispira da 40 anni professionisti e imprenditori di nuova generazione nel mondo del fuori casa.

Vuoi avere molto, molto di più? Registrati gratuitamente per avere accesso alle funzionalità avanzate
Registrati