A Modena torna skipass, la fiera dedicata alla montagna

Condividi l'articolo

Con Skipass per 4 giorni Modena si dedica alla montagna. Da giovedì 29 ottobre a domenica 1 novembre Modena Fiere apre le porte alla 22a edizione di Skipass, il punto di riferimento per gli operatori del turismo bianco e degli articoli sportivi, sportmaker, associazioni, società di sport e tempo libero, oltre a migliaia di visitatori.
Anche quest'anno, ampio spazio è rivolto al mondo del turismo, con la presenza dei comprensori sciistici, hotel e società di impianti, snowpark, rifugi e TO italiani specializzati. Torna anche l'area Outdoor, dedicata alla montagna a 360°, con aziende, località turistiche e tante attività per tutta la famiglia.
E anche quest'anno Skipass conta numerosi eventi, incontri b2b e workshop. Fra questi #visionskipass, che venerdì 30 ottobre dedicherà due ore di riflessione sul futuro della montagna bianca italiana. I principali rappresentanti del settore discuteranno sui fattori che possono garantire il successo della filiera e delle singole destinazioni, a partire dai dati tendenziali, previsioni e tendenze per la prossima stagione invernale elaborati dall’osservatorio turistico di ModenaFiere. Il contributo dei principali referenti del settore sarà integrato da interviste video e collegamenti diretti con alcuni stakeholder internazionali.

I nuovi Sofficini extra croccanti

28 ottobre 2015 | Redazione

Tanto gusto ed extra croccantezza per i nuovi Sofficini extra croccanti, le squisite e irresistibili crêpes di Sofficini Findus, da oggi ancor più buone anche al forno grazie alla nuova speciale panat...

17 agosto - 22 agosto 09:30 - 17:30 | Verona , Evento diffuso

ll passaporto mondiale del caffè fa tappa a Verona: al via il corso d'élite Q Grader

05 giugno 2026 | Redazione

Arriva a Verona, dal 17 al 22 agosto, la sessione d'esame e formazione Q Grader, l'ambita certificazione internazionale che opera come un vero e proprio "passaporto professionale" per chiunque lavori nella filiera del caffè di alta qualità.

Notizie correlate

Classy Cocktails debutta nei duty free Avolta di Milano Malpensa, Firenze e Orio al Serio

30 aprile 2026 | Redazione

Il brand di cocktail ready-to-drink d’autore sbarca in tre aeroporti italiani e porta la mixology nel cuore dell’esperienza di viaggio.

Turismo outdoor, nel 2026 oltre 68 milioni di presenze in Italia

28 aprile 2026 | Redazione

Il 2026 si preannuncia un anno di stabilizzazione per il turismo outdoor in Italia, preparandosi ad accogliere 68,4 milioni di presenze totali, con una crescita marginale dello 0,4% rispetto all’anno precedente

Abbonati al magazine

Mixer Magazine 386 - Maggio 2026
05 2026

Mixer magazine ispira da 40 anni professionisti e imprenditori di nuova generazione nel mondo del fuori casa.

Vuoi avere molto, molto di più? Registrati gratuitamente per avere accesso alle funzionalità avanzate
Registrati